Lo studio di Hi-Fi Rush è ufficialmente "rinato": «Siamo entusiasti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2025 inizia decisamente bene per Tango Gameworks, o per meglio dire Tango Gameworks Inc. che si unisce ufficialmente a Krafton e si prepara per e la storia lavorativa che arriverà dopo Hi-Fi Rush. In un breve messaggio condiviso su X, il team di sviluppo comunica di aver ufficialmente cambiato nome in seguito all'acquisizione da parte del colosso, dando il via ufficialmente al loro "nuovo inizio". (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tango Gameworks, il talentuoso studio di sviluppo dietro Hi-Fi Rush (acquistabile da Gamestop, a questo link) ha annunciato la propria rinascita come nuova divisione di Krafton quest’oggi, tramite un post su X. (GameSoul)
Il rilancio ufficiale del team è avvenuto in queste ore con la pubblicazione di un messaggio su X da parte dell'account ufficiale dello studio, in cui comunica "un nuovo inizio" proprio con l'avvio del 2025, la conferma della nuova organizzazione all'interno del publisher che l'ha acquisito e anche un lieve cambio di nome, come possiamo vedere qui sotto. (Multiplayer.it)