Conte, un allenatore di un’altra categoria

Conte dimostra ancora la sua classe, allenatore Fuori Categoria, La Sua Mano Fa la Differenza Antonio Conte si è preso ancora una volta la scena, portando il Napoli alla vittoria su un campo ostico come quello di Empoli. Quando si parla di Conte, le solite percentuali sull’influenza degli allenatori vanno riviste: il tecnico azzurro è capace di incidere ben oltre il classico 20%. E la partita di ieri lo conferma, con scelte tattiche vincenti che hanno ribaltato l’inerzia del match. (Napolipiu.com)

Su altri media

Prima pagina Il Mattino: "Kvara, il Napoli e la sintonia oltre il contratto" (Tutto Napoli)

Il retroscena tra Conte e Kvaratskhelia al momento della sostituzione In estate, appena arrivato, Conte aveva lavorato molto per ristabilire l’entusiasmo di Kvara e riportare serenità al giocatore georgiano. (Napolipiu.com)

La partita del georgiano si sta giocando adesso sul fronte del rinnovo (ha un contratto fino al 2027). Una finta, un’altra e un’altra ancora. (ilmattino.it)

Rinnovo Kvara: il Napoli offre 6 milioni e clausola “alla Osimhen”

Sono giorni decisivi per il rinnovo di contratto di Kvaratskhelia. Possibile incontro tra il suo agente e il ds Manna nelle prossime settimane. Il georgiano vuole restare a Napoli ma serve l'accordo decisivo tra le parti. (Tutto Napoli)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non va mai per il sottile e non è mai scontato. Intercettato oggi da Sky Sport, il numero del club azzurro ha parlato a proposito della situazione del rinnovo di Kvicha Kvaratskhelia. (SportItalia.it)

NAPOLI RINNOVO KVARA CLAUSOLA – Come noto ormai da tempo, uno dei principali nodi che il Napoli è chiamato a sciogliere concerne il possibile rinnovo contrattuale di Kvicha Kvaratskhelia. Nonostante l’accordo tra le parti scada nel 2027, i partenopei sono costretti ad aumentare l’ingaggio del fantasista georgiano per cercare di evitare assalti estivi da parte di top club. (Europa Calcio)