Conte, un’idea stuzzica il tecnico leccese in vista della Roma: le ultime
Antonio Conte potrebbe sorpendere nel match tra Napoli e Roma, in programma domani alle 18:00 allo stadio Maradona. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, infatti, il tecnico leccese potrebbe partire con un modulo inedito. Di seguito quanto evidenziato: "Antonio legge la partita come pochi e interviene al volo. Ora è approdato al 4-2-4, però non è inciso nella pietra. Ma ovvio la prima Roma è complicata da maneggiare come un cubo di Rubik e dunque difficile studiare delle contromisure dettagliate". (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Conviene spalancare la corsia di sinistra, teoricamente consegnata a Spinazzola, e buttarci dentro un dubbio. Olivera torna in anticipo e mette il dubbio a Conte: c'è un ballottaggio per la Roma (Tutto Napoli)
In casa Napoli sono in atto delle valutazioni da parte di Antonio Conte sulla formazione da scegliere per la gara di campionato contro la Roma. Gli azzurri vogliono tornare alla vittoria, si tratta di una partita molto importante per entrambe le squadre. (AreaNapoli.it)
Napoli-Roma match pieno di insidie per Conte Uno dei match di cartello della 13esima giornata di Serie A è senza ombra di dubbio quello tra Napoli e Roma. La partità si disputerà domani alle ore 18:00 allo stadio Maradona (CalcioNapoli1926.it)
Con la 13ª giornata di Serie A alle porte, il Napoli è pronto a difendere il primato in classifica contro una Roma che si presenta con un nuovo volto in panchina. (CalcioNapoli1926.it)
Il Corriere dello Sport ha provato ad anticipare le scelte di formazione di Antonio Conte per la gara contro la Roma. Il Napoli nella giornata di domani sfiderà la Roma allo stadio Diego Armando Maradona, partita valida per la 13esima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (AreaNapoli.it)
Nel corso della conferenza stampa odierna Antonio Conte, a due giorni da Napoli-Roma, si è soffermato anche su Lukaku, McTominay e Olivera. Con le parole su quest'ultimo si potrebbe pensare anche a una riconferma da titolare sulla fascia sinistra, ai danni di Spinazzola: “S’è allenato ieri e oggi e ci sono 48 ore”, Conte conferma titolare Olivera? (Tutto Napoli)