Inter-Torino, la MOVIOLA LIVE: check del VAR, rosso corretto per Maripan

Inter-Torino, la MOVIOLA LIVE: check del VAR, rosso corretto per Maripan Redazione CM 16 minuti fa Inter-Torino chiude il sabato dl settimo turno di campionato di Serie A. Le due squadre scendono in campo sabato 5 ottobre alle ore 20.45 presso lo stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, Milano. Arbitra Marcenaro, assistito da Giallatini e Bercigli con Colombo quarto uomo, Abisso e Aureliano al Var. Di seguito gli episodi arbitrali più discussi del match, analizzati dalla moviola di Calciomercato. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

I granata di Paolo Vanoli, reduci dalle sconfitte in Coppa Italia contro l'Empoli e in campionato contro la Lazio, andranno in trasferta al Meazza di Milano dove incontreranno come avversaria l'Inter. I nerazzurri arrivano alla sfida dopo le vittorie in Champions League contro la Stella Rossa e in campionato contro l'Udinese. (Toro News)

Alle prese con le ripercussioni reali e mediatiche del caso ultras, l’Inter ha dimostrato contro la Stella Rossa di Belgrado di saper tenere fuori dal rettangolo verde le vicissitudini extra campo. La straripante vittoria in Champions League (4-0) oltre a tre punti molto preziosi ha portato in dote a Simone Inzaghi risposte importanti anche da parte delle seconde linee, che spesso lo avevano fatto finire invece nel mirino della critica per la gestione del turnover. (CalcioMercato.it)

Inter batte Torino 3-2: tripletta di Marcus Thuram, a segno anche Zapata e Vlasic. Non c'è due senza tre: l'Inter dà infine ragione alla saggezza popolare. In questa stagione, i campioni d'Italia non avevano ancora vinto tre partite di fila: lo fanno ai danni del Torino, nel segno di Marcus Thuram. (TUTTO mercato WEB)

Inter col brivido, super Thuram: tripletta contro il Toro in 10. Ansia Zapata

La partita tra Inter e Torino, valida per la 7^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 5 ottobre alle 20.45 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW . (Sky Sport)

– Era finita 3-2 a Udine, termina in egual modo contro il Torino. Riecco Thuram C'è una differenza importante: il rosso al difensore granata Maripan che mette in discesa la partita, un regalo da scartare che i nerazzurri sfruttano come si deve, dominando il gioco, creando occasioni che capitalizzano grazie alla vena ritrovata di Thuram, di nuovo a segno come non accadeva dal 30 agosto. (Quotidiano Sportivo)

Per Vanoli si tratta del secondo, consecutivo, ko in campionato: i granata restano così a quota 11 in classifica . Il Torino esce senza punti (e senza Duvan Zapata) da San Siro nel match contro i campioni d'Italia dell' Inter nel settimo turno di Serie A . (Tuttosport)