Elon Musk in Pennsylvania per Trump: 47 dollari a ogni elettore che ne convince un altro

(Adnkronos) – Elon Musk oggi, 17 ottobre, sbarca in Pennsylvania, dove rimarrà fino alla prossima settimana per mobilitare a favore di Donald Trump gli elettori dello stato considerato il più cruciale tra tutti gli stati chiave. “Domani sera e fino a lunedì parteciperò a una serie di talk in tutta la Pennsylvania – ha scritto il miliardario tech in un post sul ‘suo’ X – se volete partecipare a uno dei miei talk, l’ingresso è libero. (CremonaOggi)

Su altri giornali

Il miliardario ha effettuato diverse donazioni milionarie nel terzo trimestre al super pac America Pac, che ha speso finora 96 milioni per Trump e 10 milioni per i candidati repubblicani in Congresso. Musk sarà in Pennsylvania per una serie di incontri oggi. (Sky Tg24 )

Dalle carte risulta che il miliardario fondatore di Tesla, e ora patron di X, avrebbe donato 15 milioni al Super Pac, di cui è l’unico finanziatore, a luglio, 30 milioni ad agosto ed altri 30 a settembre. (CremonaOggi)

Roma, 16 ott. Lo riportano i media statunitensi.La nuova documentazione del super PAC, America PAC, descrive dettagliatamente sette contributi separati di Musk, ad di Tesla e Space X, per un totale di 74.950.000 dollari tra luglio e settembre. (Agenzia askanews)

Elon Musk paga chi trova elettori per Trump: la strategia del patron di Tesla

Dovete solo firmare la petizione che sostiene la libertà di parola e il diritto alle armi, oltre a votare in questa elezione», ha detto Musk. Musk sarà in Pennsylvania per una serie di incontri oggi. (Corriere del Ticino)

Elon Musk ha donato quasi 75 milioni di dollari per aiutare Donald Trump a riconquistare la Casa Bianca. Il miliardario ha effettuato diverse donazioni milionarie nel terzo trimestre al super pac America Pac, super comitato elettorale che sostiene il tycoon, cui era già stato associato nelle scorse settimane. (Primaonline)

Elon Musk oggi, 17 ottobre, sbarca in Pennsylvania, dove rimarrà fino alla prossima settimana per mobilitare a favore di Donald Trump gli elettori dello stato considerato il più cruciale tra tutti gli stati chiave. (Adnkronos)