Lautaro sta pagando la scelta di non svolgere la preparazione fisica di inizio stagione (Libero)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

“La questione è sia fisica che mentale. Anche Pavard, Mkhitaryan e Calhanoglu sono lontani dagli standard di rendimento della passata stagione”. Lautaro è fuori condizione, lo si è visto chiaramente nel derby tra Inter e Milan. Quest’estate non ha svolto la preparazione fisica di inizio stagione per essere subito a disposizione di Inzaghi, scelta che non ha pagato. Scrive Libero: «Bobo, sto facendo fatica». (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Sette giornate consecutive di campionato, delle quali solo cinque giocate, senza gol per Lautaro Martinez, capitano dell'Inter ancora a secco in questo avvio di stagione. (TUTTO mercato WEB)

Il capitano dell'Inter non si è ancora sbloccato in questo avvio di campionato e ha trovato un solo gol nelle sue ultime 19 partite con la maglia nerazzurra. Focus su Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

La buona notizia è che proprio in quella stagione segnò al 29 settembre, prima di fine mese, 90' col Cagliari e gol. (Fcinternews.it)

Inter, l'attacco non va. Lautaro è in ritardo e non ingrana, Thuram così è troppo solo e Taremi deve ambientarsi

Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, è rimasto a secco anche nel derby contro il Milan. Anche se almeno ha portato un assist. Queste le sue parole a DAZN, ci ha messo la faccia dopo la sconfitta coi rossoneri. (SOS Fanta)

Lautaro Martinez non è più lui. Un solo gol nelle ultime diciannove partite dell'Inter (TUTTO mercato WEB)

Si può parlare di allarme offensivo in una squadra che, oltre a essere detentrice dello Scudetto , occupa il 6° posto in classifica in campionato - a tre punti dal Torino capolista - e vanta il secondo miglior attacco del torneo, con 10 gol già realizzati, dietro soltanto al Milan (11)? Verosimilmente no, eppure l'avvio di stagione dei nerazzurri ha già scatenato le più svariate analisi e teorie. (Eurosport IT)