Lautaro sta pagando la scelta di non svolgere la preparazione fisica di inizio stagione (Libero)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“La questione è sia fisica che mentale. Anche Pavard, Mkhitaryan e Calhanoglu sono lontani dagli standard di rendimento della passata stagione”. Lautaro è fuori condizione, lo si è visto chiaramente nel derby tra Inter e Milan. Quest’estate non ha svolto la preparazione fisica di inizio stagione per essere subito a disposizione di Inzaghi, scelta che non ha pagato. Scrive Libero: «Bobo, sto facendo fatica». (IlNapolista)
Ne parlano anche altre fonti
Per trovarlo a digiuno di reti al 23 settembre, con sei gare ufficiali alle spalle, bisogna andare a ritroso di sei anni. Dopo, solo panchina. (Quotidiano Sportivo)
De Biasi, dopo sei derby l’Inter ha interrotto la sua striscia consecutiva. L’ha sorpresa la vittoria del Milan? Sulla carta la favorita era l’Inter. (Inter-News)
Lautaro Martinez non ha ancora trovato la via del gol in questa stagione. Fa clamore, trattandosi del "Toro". Finora, come scrive Il Giorno, era arrivato a questo punto di settembre a digiuno solo nel 2018, ma era il suo primo anno e aveva disputato 69' alla prima col Sassuolo e 1' col Torino entrando in pieno recupero. (Fcinternews.it)
Lautaro ha ammesso che c’è qualcosa che non va: è già crisi per l’Inter? L’Inter pensa a un rinforzo a gennaio (InterLive.it)
"In realtà, è stata pagata soprattutto l’onda lunga delle troppe partite: la marmellata tra club e nazionali ha portato alcuni big a essere per il momento in condizione davvero traballante. Lautaro è il segretario di questo partito, per questo si penserà a un lavoro speciale per lui: bisogna riportarlo ai suoi standard in tempi brevissimi, anche con sedute personalizzate. (fcinter1908)
Si può parlare di allarme offensivo in una squadra che, oltre a essere detentrice dello Scudetto , occupa il 6° posto in classifica in campionato - a tre punti dal Torino capolista - e vanta il secondo miglior attacco del torneo, con 10 gol già realizzati, dietro soltanto al Milan (11)? Verosimilmente no, eppure l'avvio di stagione dei nerazzurri ha già scatenato le più svariate analisi e teorie. (Eurosport IT)