Tuttosport: “Beto: il Toro insiste”

Il Torino deve intervenire sul mercato per rinforzare la rosa. Nel mirino ci sarebbe Beto, ex Udinese e in forza all'Everton. L'esperienza inglese però non è stata fruttuosa: "Beto resta il primo obiettivo per l’attacco granata. Davide Vagnati si è portato avanti con il lavoro, ma la trattativa resta in salita. Il Toro ha però un vantaggio che alla distanza potrà anche diventare decisivo: il sì del giocatore. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

Il mercato invernale è iniziato da qualche giorno, ma il Torino è ancora alla ricerca del primo colpo da mettere a segno. La dirigenza granata sta lavorando su diverse trattative in entrata, soprattutto sul fronte d’attacco, dove l’assenza di Duvan Zapata va colmata il prima possibile. (Toro News)

Poi l’infortunio di Zapata ha fatto precipitare la situazione e ha confermato che senza investimenti si fa poca strada, si può addirittura rischiare la Serie B. E il Toro di errori ne ha fatti tanti visto che la squadra occupa una posizione di classifica precaria e chi è arrivato, a parte Adams , non si è rivelato all’altezza. (Tuttosport)

La Roma, intanto, resta alla finestra ed è ancora a caccia di un vice Dovbyk. Secondo quanto riportato da Tuttosport il club granata ha incassato il sì del giocatore ma la squadra di Liverpool ha chiesto 25 milioni di euro. (ForzaRoma.info)

La Stampa: “Il Toro deve rilanciare per avere Beto, niente accordo con l’Everton”

Le richieste dell’Everton per Beto hanno spaventato un po’ il Toro, da Liverpool non sembrano intenzionati ad ascoltare offerte al di sotto dei 20 milioni di euro. A queste condizioni, l’affare non si farà, anche perché in via Viotti non hanno cifre del genere da investire durante il mercato di riparazione. (TUTTO mercato WEB)

Prima offerta del club granata per cercare di riportare l’attaccante in Italia. Cabral, infatti, ha un passato a Firenze con la maglia dei viola. (Tutto Juve)

La punta ha già giocato in Italia con l'Udinese e tornerebbe a giocare con piacere nel nostro Paese viste le poche fortune che sta raccogliendo in Premier League e il Toro ha nel trovare un nuovo attaccante la sua priorità per questo mese di gennaio. (Toro News)