X Factor caos post live: polemica su Lauro e parole di Francamente

X Factor caos post live: polemica su Lauro e parole di Francamente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella puntata di X Factor andata in onda ieri sera su Sky Uno si sono saputi i quattro finalisti di quest’edizione. Achille Lauro è arrivato in finale con tutti e tre i suoi talenti mentre Paola Iezzi e Jake La Furia li hanno persi tutti. Proprio questo ha scatenato diverse polemiche sul web a fine live. In molti telespettatori hanno difatti lamentato come il pubblico da casa voti il giudice piuttosto che i concorrenti. (Gossip e TV)

Su altre fonti

In vista della finalissima del 5 dicembre, che si terrà a Napoli in piazza del Plebiscito e che sarà trasmessa anche in chiaro su TV8, i concorrenti hanno dato il meglio in una serata piena di esibizioni orchestrali e accostamenti musicali audaci. (La Gazzetta dello Sport)

Oltre a loro, l'ospite speciale della serata è stato Gazzelle. Giovedì 28 novembre su Sky Uno è andata in onda la sesta puntata dei Live Show, dove i giudici Paola Iezzi, Achille Lauro, Jake La Furia e il veterano Manuel Agnelli, si sono affrontati con le rispettive squadre, sotto l'occhio attento di Giorgia alla conduzione. (Cosmopolitan)

La semifinale di X Factor 2024, andata in onda ieri su Sky Uno/+1, è stata la più vista delle ultime 4 stagioni: 744mila spettatori tv medi, con un dato che è ancora in crescita del +24% rispetto alla scorsa stagione. (Golssip)

X Factor 2024, le pagelle della semifinale: nel viaggio verso Napoli ci sono tre errori, uno è Francamente

La sua versione di “Wicked Game” di Chris Isaak stupisce Manuel Agnelli, Jake La Furia, Paola Iezzi e Achille Lauro che, regalandogli quattro sì, le assicurano un posto ai Bootcamp. Sin dalle audizioni di “X Factor 2024” la cantautrice Francamente, nome d’arte di Francesca Siano, si è messa in luce per la particolare capacità interpretativa. (ilmessaggero.it)

Ma qui, Senato, per dirla con le parole del nostro di cui sopra, si discute di bellezza. E al nostro occhio non è sfuggito nella puntata che prelude alla finalissima un fil rouge alla brillantina. (Vanity Fair Italia)

La semifinale di X Factor 2024 dimostra quello che molti vanno dicendo da anni: è necessario porre un limite al televoto. O almeno trovare un'alternativa valida, altrettanto popolare, ma più "regolamentata". (Movieplayer)