X Factor caos post live: polemica su Lauro e parole di Francamente

Nella puntata di X Factor andata in onda ieri sera su Sky Uno si sono saputi i quattro finalisti di quest’edizione. Achille Lauro è arrivato in finale con tutti e tre i suoi talenti mentre Paola Iezzi e Jake La Furia li hanno persi tutti. Proprio questo ha scatenato diverse polemiche sul web a fine live. In molti telespettatori hanno difatti lamentato come il pubblico da casa voti il giudice piuttosto che i concorrenti. (Gossip e TV)

Su altre fonti

La reazione di un uomo nel pubblico, parso infastidito da quanto detto, ha aperto il dibattito sui social. Nella puntata di X Factor del 28 novembre, Francamente e Paola Iezzi si sono lamentate del fatto che in finale sia arrivata solo una donna: " sconfitta, meno donne si avvicineranno alla musica". (Fanpage.it)

Ma i giudici, Achille Lauro, Manuel Agnelli, Paola Iezzi e Jake La Furia hanno fatto le scelte giuste? Andiamo ad analizzare le esibizioni, le scelte dei coach e anche il superospite con le pagelle di Michele e Lucia Monina, come sempre senza filtri. (MOW)

L'ultimo ballottaggio della serata per decidere il quarto partecipante la scelta è ricaduta tra Mimì, cantante classe 2007 di Usmate Velate, e Francamente, nome d'arte di Francesca Siano, cantautrice 28enne di Torino. (Luce)

Ecco cosa succederebbe se i 4 finalisti di X Factor 2024 fossero i tuoi compagni di classe

Giovedì 28 novembre su Sky Uno è andata in onda la sesta puntata dei Live Show, dove i giudici Paola Iezzi, Achille Lauro, Jake La Furia e il veterano Manuel Agnelli, si sono affrontati con le rispettive squadre, sotto l'occhio attento di Giorgia alla conduzione. (Cosmopolitan)

A sbancare è stato Achille Lauro, che porta in finale ben tre artisti della sua squadra, ma il gesto di Manuel Agnelli – un doppio dito medio rivolto ai Punkcake – e le parole di Francamente non sono passate inosservate e anzi hanno già acceso un animato dibattito. (La Gazzetta dello Sport)

Ma come si comporterebbero i ragazzi di X Factor tra i banchi di scuola? Secondo noi, ognuno dei quattro finalisti corrisponde a un tipo specifico di compagno di classe. Fonte foto: Sky Tg24 (Skuola.net)