Casalmaggiore, l'auto nel Po: morta coppia di Rimini, un tragico sospetto

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

C'è la terribile ombra di un nuovo femminicidio sulla morte di moglie e marito, recuperati stamattina dai vigili del fuoco all'interno di un'auto nel fiume Po a Casalmaggiore, nel Cremonese, nei pressi della discesa dell'attracco dei natanti lungo il Po. Una delle piste privilegiate dagli inquirenti è quella dell'omicidio-suicidio. A bordo della vettura una coppia, Stefano Del Re e Lorena Vezzosi, 53 anni lui e 51 lei. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cremona – Potrebbe essere l’ennesimo femminicidio quello che sembrava un incidente mortale per una coppia annegata nella loro auto finita nel Po a Casalmaggiore, nel Cremonese. La Procura indaga, infatti, per omicidio-suicidio. (Il Giornale Popolare)

A bordo sono stati trovati i corpi di un uomo 55enne e una donna 53enne: non si sa se i due siano morti in seguito al violento urto e dopo il volo dall’argine maestro di Casalmaggiore all’altezza dell’imbarcadero, oppure se siano annegati. (IL GIORNO)

Il fatto è accaduto attorno alle 3.30, orario nel quale i Vigili del Fuoco si sono messi al lavoro con una gru e alcuni gommoni, per riuscire a recuperare un’auto finita nel fiume, dopo avere tirato dritto pare all’altezza dell’imbarcadero, volando così giù dall’argine in modo rovinoso. (OglioPoNews)

VIDEO L'incidente di Casalmaggiore ripreso da una telecamera di sorveglianza

Al momento non sono state rese note le generalità delle vittime Gli inquirenti stanno indagando sull’accaduto: al momento non sono state ancora rese note le generalità delle vittime, un uomo e una donna, in attesa di avvisare i parenti. (LAPRESSE)

Gli inquirenti indagano per omicidio-suicidio. Le immagini delle telecamere mostrano la donna inerme nell'abitacolo prima che la vettura finisca in acqua e l'uomo che poi cerca di salvarsi aggrappandosi a una barca con la mano fuori dal finestrino. (Zoom24.it)

C'è anche l'ipotesi di un femminicidio-suicidio per i due morti recuperati stamattina dai vigili del fuoco all'interno di un'auto nel fiume Po a Casalmaggiore, nel Cremonese, nei pressi della discesa dell'attracco dei natanti. (TGR Lombardia)