La Lazio ritrova il sorriso dopo il KO contro la Fiorentina. Baroni parte alla grande in Europa League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio si riscatta dopo il KO di Firenze. Gli uomini di Baroni hanno vinto la prima gara stagionale della nuova edizione di Europa League. La Lazio ritrova il sorriso dopo la Fiorentina Contro la Dinamo Kiev, i biancocelesti si sono imposti, in campo neutro, per 0-3. La Lazio ha chiuso la pratica già nella prima frazione di gioco, con le reti di Dele Bashiru e la doppietta di Boulaye Dia. Tre punti in Europa League Nel finale, i ragazzi di Baroni sono pure rimasti in dieci uomini, a causa dell'espulsione di Noslin. (fiorentinanews.com)
Su altri giornali
Il centrocampista della Lazio Matias Vecino ha parlato ai microfoni di Sky, dopo il match di Europa League contro la Dinamo Kiev vinto per 0-3. (TUTTO mercato WEB)
L'ex tecnico giallorosso è partito per trascorrere qualche giorno di vacanza in Islanda con la moglie Sarah Felberbaum : l'attrice ha condiviso su Instagram una serie di foto e video mentre sono in partenza, arrivano in Islanda e si godono le bellezze del panorama. (LAROMA24)
La doppietta di Dia, intervallata dalla prima rete laziale di Dele-Bashiru regala i primi tre punti europei della carriera a Marco Baroni, che può essere felice di quanto visto al Volksparkstadion di Amburgo. (Quotidiano Sportivo)
La Lazio ha battuto 3-0 la Dinamo Kyiv nella prima giornata di Europa League. La partita è stata giocata ad Amburgo. La squadra di Marco Baroni ha sbrigato la pratica in poco più di 30 minuti. Subito in vantaggio con Dia i capitolini hanno chiuso ogni discorso tra il 33′ e il 35′ con Dele Bashiru, alla prima rete col nuovo club, e ancora Dia. (LAPRESSE)
Pagelle Dinamo Kiev Lazio: i voti ai protagonisti del match valido per la prima giornata dell’Europa League 2024/25 I top e flop e i voti ai protagonisti di Dinamo Kiev-Lazio, match valido per la prima giornata dell’Europa League 2024/25. (Lazio News 24)
Bushchan 6,5; Tymchyk 5,5, Ceballos 6 (Dal 19' Bilovar 5), Mykhavko 5, Dubinchak 4,5; Pikhalonok 5,5 (Dal 83' Guerrero SV), Brazhko 5,5, Shaparenko 5 (Dal 64' Rubchynski 5,5); Yarmolenko 5 (Dal 64' Braharu 4,5), Vanat 5,5, Kabajev 5,5 (Dal 83' Andriyevskiy SV). (Eurosport IT)