Coppa Italia, Genoa avanti di misura sulla Reggiana: 90’ per l’azzurrino Vergara

Coppa Italia, Genoa avanti di misura sulla Reggiana: 90’ per l’azzurrino Vergara Nelle fila della Reggiana buona prova dell'azzurrino Antonio Vergara, il centrocampista di proprietà del Napoli disputa l'intero match. Una vittoria di misura per il Genoa che ha la meglio su un'ottima Reggiana e passa ai sedicesimi di Coppa Italia dove attende la vincente di Sampdoria e Como match in programma domenica sera. (Tutto Napoli)

Su altri media

Genoa, Messias brilla contro la Reggiana e il Grifone passa il turno di Coppa (TUTTO mercato WEB)

Genoa, Messias: "Segnare sotto la Nord è stato bellissimo. Non è un peso la 10" (TUTTO mercato WEB)

Poche occasioni, tanto caldo Junior Messias decide la sfida di Coppa Italia tra Genoa e Reggiana: Grifone ai sedicesimi (Milan News)

Coppa Italia, i segnali: Messias, Malinovskyi, Lucca, Thauvin, Maldini e Martin…

Il Grifone, pur con tante assenze, dimostra una buona condizione fisica e si fa trovare pronto all'esordio della stagione al Ferraris davanti a ventimila spettatori. In tribuna il presidente Zangrillo e gli infortunati Gudmundsson ad Ekuban. (Primocanale)

La cronaca di Genoa-Reggiana 1-0 90+5° É finita: Genoa-Reggiana 1-0. (Pianetagenoa1893.net)

Vince il Genoa di misura sulla Reggina, passando ai sedicesimi di finale di Coppa Italia nella prima gara ufficiale della stagione, 1-0 per i rossoblu. Finisce 1-0 grazie al gol di Messias. Per Gilardino un 3-5-2: in porta spazio a Leali con il terzetto composto da De Winter, Bani e Vogliacco. (SOS Fanta)