Milan, Ibrahimovic: «Le critiche non mi disturbano. Mi caricano, ci convivo da anni»

Milan, Ibrahimovic: «Le critiche non mi disturbano. Mi caricano, ci convivo da anni»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Questa volta Zlatan Ibrahimovic non fa battute, come è nel suo stile. Niente «gattini», niente «leoni», ma soprattutto niente «boss» con persone che lavorano per lui. Il momento dei rossoneri è davvero delicato e nessuno se lo sarebbe mai immaginato così già a fine settembre, alla quinta giornata. E il derby sicuramente non aiuta, essendo l’Inter una squadra nettamente avanti rispetto ai rossoneri. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ibrahimovic: "Le critiche non mi disturbano, al contrario mi caricano. Ci convivo da sempre" "Si lavora. È un lavoro impegnativo, mi piace. L'importante è la squadra e il Milan, non io. Non è un one man show come avevo detto. (Milan News)

Nell'immediata vigilia della stracittadina, lo svedese torna a parlare chiudendo le porte al possibile esonero del portoghese: "Oggi focus solo sulla gara, non ci sono altre cose in mente" VERSO INTER-MILAN (Sport Mediaset)

Stefania Palminteri Redattore 22 settembre - 20:17 "La critica fa parte del lavoro, delle responsabilità. Non importa il mio ruolo, importa il Milan: io non posso fare battute, devo stare attento a quanto pare. (Il Milanista)

Ibra a DAZN: "Fonseca in bilico? Assolutamente no. Il mio ruolo? Non si possono fare battute"

Ibrahimovic: "Partita decisiva per Fonseca? Assolutamente no, non ne abbiamo parlato" C'è qualcosa che voi aggiungere? (TUTTO mercato WEB)

Al dirigente rossonero è stato chiesto se, in caso di sconfitta contro l’Inter, il tecnico portoghese rischierebbe concretamente il posto. Questa la sua risposta in merito: “Assolutamente no. (FantaMaster)

"No, niente di grave. Le critiche fanno parte del lavoro e delle responsabilità. Si parla del mio ruolo ma non importa, importa solo il Milan. Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird, è intervenuto a pochi minuti dal derby. (Milan News)