I convocati della Fiorentina in vista del Torino: nessuna sorpresa per Kean e Comuzzo, ma un centrocampista resta a Firenze
La Fiorentina pochi minuti fa è partita in treno alla volta di Torino, e allo stesso tempo il tecnico gigliato Raffaele Palladino ha reso noto la lista dei convocati. Come preannunciato Danilo Cataldi non ha ancora recuperato dall’acciacco che lo ha tenuto fuori dalla sfida di giovedì contro il Genoa, non partendo neanche con i compagni per restare a Firenze e svolgere il suo personale percorso di recupero. (fiorentinanews.com)
La notizia riportata su altri giornali
Torino-Fiorentina è una sfida importante perché i due club, specialmente negli ultimi anni hanno sempre combattuto per gli stessi obiettivi: un posto in Europa. La Viola ha sempre avuto maggior fortuna dei granata. (Toro.it)
C'è Moise Kean ma non Danilo Cataldi fra i 24 convocati da Raffaele Palladino per la trasferta di domani contro il Torino: l'attaccante ha saltato la gara esterna con il Genoa per i postumi dell'infortunio alla caviglia subito a Lecce, mentre l'ex centrocampista della Lazio resta ai box insieme a Gudmundsson e Pongracic per il problema muscolare che lo ha costretto a saltare anche l'ultima partita. (Sport Mediaset)
C'è Moise Kean ma non Danilo Cataldi fra i 24 convocati da Raffaele Palladino per la trasferta di domani contro il Torino: l'attaccante ha saltato la gara esterna con il Genoa per i postumi dell'infortunio alla caviglia subito a Lecce, mentre l'ex centrocampista della Lazio resta ai box insieme a Gudmundsson e Pongracic per il problema muscolare che lo ha costretto a saltare anche l'ultima partita. (Tuttosport)
Ma per la squadra viola vincere a Torino non è tradizionalmente facile: la squadra granata è rimasto imbattuta in 11 delle ultime 12 gare casalinghe contro la Fiorentina in Serie A, con 4 vittorie e 7 pareggi a favore mentre l’unico successo in trasferta dei viola di questo periodo risale al 18 marzo 2018 (2-1). (Firenze Viola)
L'edizione odierna del Pentasport, a poco piu di 24 ore dalla trasferta di domani contro il Torino di Vanoli, ha cercato di fare il punto della situazione in casa Fiorentina dopo ls sessione di rifinitura svolta questa mattina dalla squadra di Raffaele Palladino all'interno del Viola Park. (fiorentinanews.com)
Un altro 1-0, questa volta però sfavorevole ai granata. Dopo aver conquistato una vittoria con lo stesso risultato ai danni del Como, la notte dell’Olimpico ha invece certificato il momento di difficoltà della squadra di Vanoli, che ha collezionato il quarto passo falso nelle ultime cinque uscite di campionato. (Toro.it)