Festa azzurra al Francioni: l'Italia U21 ne fa 7 a San Marino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
latinaoggi.eu SPORT

Una festa tutta azzurra quella andata in scena oggi pomeriggio allo stadio Francioni di Latina. Una festa per la Nazionale Under 21 che dopo 31 anni è tornata nel capoluogo pontino regalando gol e tanto divertimento per i più di tremila presenti ieri sugli spalti dello stadio Comunale, per lo più ragazzi delle scuole calcio della provincia di Latina (aperta solo la Tribuna Coperta, perché?) e le cariche istituzionali e politiche dell'amministrazione. (latinaoggi.eu)

Ne parlano anche altre testate

Italia U21 travolgente, Nunziata: "Pretendo sempre voglia. Dispiace per Baldanzi e Fazzini" Un'Italia Under 21 travolgente ha seppellito sotto un pesante 7-0 i pari età di San Marino riprendendo al meglio il cammino verso le qualificazioni ai campionati Europei di categoria. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante delle Aquile si porta a casa il pallone firmato da tutti i compagni di squadra ed eguaglia un record appartenuto fin qui soltanto ad un certo Alberto Gilardino. (Primocanale)

Questo pomeriggio al termine della grande vittoria dell'Under 21 contro San Marino, il centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove ha parlato ai media presenti. Questo un estratto delle sue parole: (fiorentinanews.com)

Antognoni: "Savona? La Juve ha dimostrato di avere giocatori interessanti" (Bianconera News)

Se c'è un giocatore da cerchiare in rosso nella gara tra Italia e San Marino Under 21 è Francesco Pio Esposito. Sì, proprio lui: fratello di Sebastiano (Empoli) e Salvatore (Spezia), attaccante classe 2005 che nella partita di qualificazione di Euro 2025 ha fatto un poker. (Calciomercato.com)

Ieri, doppia seduta di allenamento per gli aquilotti a Follo, con Reca ormai pronto a tornare nei ranghi, al contrario di Elia e Kouda che necessitano ancora di tempo per la completa riabilitazione. L’attaccante aquilotto ha firmato ben quattro reti. (LA NAZIONE)