LIVE Alle 21 Inter-Arsenal: c’è Taremi con Lautaro, Frattesi verso la maglia da titolare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si alza il sipario alla Scala del Calcio di Milano. L'Inter riceve al Meazza l'Arsenal per una sfida dal sapore di fase finale di Champions League. Ampio tournover per Simone Inzaghi che lascia spazio ai co-titolari. Dentro Frattesi, dentro Zielinski, dentro Taremi e turno di riposo per Bastoni, Barella, Mkhitaryan e Thuram. Con il Napoli alle porte i calcoli sono fondamentali, i nerazzurri viaggiano bene in Europa e vogliono mantenere il passo, il tecnico nerazzurro non vuole cali di tensione, contro l'Arsenal sarà battaglia. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
L’Inter prepara la sfida contro l’Arsenal con vista Napoli. Questa doppia sfida importante impone ai nerazzurri di bilanciare le energie fisiche e mentali dei suoi uomini. Secondo il Corriere dello Sport, saranno cinque i cambi rispetto la sfida di campionato contro il Venezia. (Inter-News)
C’è ovviamente la gara contro il Napoli all’orizzonte, quella che può dire molto sull’indirizzo del campionato dell’Inter. (Fcinternews.it)
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter ha parlato a Prime Video della sfida di stasera contro l’Arsenal: “Di calcoli non se ne possono fare tanti, noi ragioniamo partita per partita: siamo alla sesta in 18 giorni, dobbiamo essere... (SOS Fanta)
La quarta giornata di UEFA Champions League vedrà sfidarsi sul terreno di gioco del Meazza I’Inter di Inzaghi e l’Arsenal di Mikel Arteta. La gara sarà trasmessa mercoledì 6 novembre in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00. (Digital-Sat News)
Vietato pensare al Napoli, visto che a San Siro si gioca una classica del calcio europeo, che può dare a Simone Inzaghi e i suoi ragazzi una grande consapevolezza e punti importanti nella corsa agli ottavi di finale. (fcinter1908)
FORMAZIONE – “Non possiamo fare tanti calcoli, stiamo ragionando partita dopo partita. È normale che siamo alla sesta in 18 giorni, quindi dobbiamo essere attenti. Dovrò fare delle valutazioni molto attente in vista della miglior formazione possibile per domani, considerando che affrontiamo squadra di grandissimo valore“ A poche ore da Inter-Arsenal, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi parla in esclusiva a Prime Video, allontanando anche le voci sulla Premier League. (Passione Inter)