LIVE Alle 21 Inter-Arsenal: c’è Taremi con Lautaro, Frattesi verso la maglia da titolare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si alza il sipario alla Scala del Calcio di Milano. L'Inter riceve al Meazza l'Arsenal per una sfida dal sapore di fase finale di Champions League. Ampio tournover per Simone Inzaghi che lascia spazio ai co-titolari. Dentro Frattesi, dentro Zielinski, dentro Taremi e turno di riposo per Bastoni, Barella, Mkhitaryan e Thuram. Con il Napoli alle porte i calcoli sono fondamentali, i nerazzurri viaggiano bene in Europa e vogliono mantenere il passo, il tecnico nerazzurro non vuole cali di tensione, contro l'Arsenal sarà battaglia. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
L'Inter ha avuto pochi giorni per preparare la sfida di Champions League contro l'Arsenal. Ecco come ha analizzato la partita Mehdi Taremi a Inter TV: "Ci siamo preparati molto bene perché sappiamo che sarà una partita difficile. (fcinter1908)
La sfida sembrava sulla carta non dover regalare troppe preoccupazioni agli interisti ma è stato in realtà un incontro vissuto in apnea fino all'ultimo minuto. È una settimana importantissima per l'Inter e anche se c'è chi sostiene che l'impegno con l'Arsenal sia meno atteso di quello contro il Napoli, lo scontro contro la formazione inglese è uno scontro diretto per la Champions e sarà un match pieno di emozioni. (fcinter1908)
In campo chi è più in forma? "Abbiamo avuto 6 partite dispendiose, ragioniamo partita in partita. Prima del Venezia avevamo speso il giusto, quella di domenica è stata una prestazione dispendiosa. (Fcinternews.it)
ARSENAL – “Una partita importante, ma la serenità c’è sempre e ci deve essere. Abbiamo di fronte una partita difficile e cercheremo di farla al meglio”. Intervenuto ai microfoni di Prime Video, Simone Inzaghi ha parlato dell’imminente sfida dell’Inter contro l’Arsenal. (Passione Inter)
Inter, Taremi: "È da tanto tempo che non segno, ma l'importante è vincere la partita" La mia stagione? Abbiamo fatto un bel lavoro come squadra, la concentrazione deve essere alta fino al termine della stagione". (TUTTO mercato WEB)
Inter-Arsenal 1-0, curiosità e dati statistici della partita 0 – Come i gol subiti dall’Inter in questa edizione della Champions League dopo quattro partite. (Inter-News)