LIVE Alle 21 Inter-Arsenal: c’è Taremi con Lautaro, Frattesi verso la maglia da titolare
Si alza il sipario alla Scala del Calcio di Milano. L'Inter riceve al Meazza l'Arsenal per una sfida dal sapore di fase finale di Champions League. Ampio tournover per Simone Inzaghi che lascia spazio ai co-titolari. Dentro Frattesi, dentro Zielinski, dentro Taremi e turno di riposo per Bastoni, Barella, Mkhitaryan e Thuram. Con il Napoli alle porte i calcoli sono fondamentali, i nerazzurri viaggiano bene in Europa e vogliono mantenere il passo, il tecnico nerazzurro non vuole cali di tensione, contro l'Arsenal sarà battaglia. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
L'Inter affronta l'Arsenal nella quarta giornata della fase campionato di UEFA Champions League e prima del calcio d'inizio della gara di San Siro ha parlato Simone Inzaghi.Il tecnico nerazzurro è intervenuto ad Amazon Prime Video e si è concentrato sulla sfida con i Gunners ma non solo, ha concesso una battuta anche sui "no" detti ai club di Premier League che lo hanno cercato in passato e che ora possono tornare alla carica: le dichiarazioni di Inzaghi. (Calciomercato.com)
Alle 21 allo Stadio Giuseppe Meazza si gioca la partita della quarta giornata di Champions League tra Inter e Arsenal. I nerazzurri cercano punti importanti contro i Gunners prima di concentrarsi sulla supersfida di domenica sera contro il Napoli (Sportal)
Calhanoglu miglior giocatore della partita tra Inter e Arsenal. Il giocatore turco ha deciso la sfida grazie al rigore trasformato nei minuti conclusivi del primo tempo. Ci sono due statistiche. (Inter-News)
Nella nuova edizione della Champions League, il numero totale di partite è passato da 125 a 189, un aumento del 51%. (Minuti Di Recupero)
Per gli appassionati di calcio e i tifosi che non vogliono perdersi la partita, l'appuntamento è su Amazon Prime Video, il servizio di trasmissione in streaming del colosso dell'ecommerce che ha acquisito i diritti del match in esclusiva per il nostro paese. (WIRED Italia)
ORGOGLIO – Simone Inzaghi nel post partita di Inter-Arsenal diciara su Sky Sport 24: «Che valore do a questa vittoria? È una vittoria importantissima, voluta, sofferta, contro una squadra fortissima e intensa che ci ha creato soprattutto sui calci da fermo. (Inter-News)