Lazio, Castellanos: «Sento la fiducia del mister e dei compagni. Felice per Zaccagni»

Dopo una sola partita di digiuno in questo precampionato, Castellanos torna a segnare. La Lazio vince 3-0 nella quarta amichevole stagionale contro l'Hansa Rostock e lo fa grazie a un gol e due assist dell'attaccante argentino, decisamente tra i migliori del match nei 79 minuti in cui Baroni lo ha tenuto in campo. Ecco perché al termine della gara le sensazioni sono buone per il Taty: «Era importantissimo vincere e segnare, sia per la fiducia mia che della squadra. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Al triplice fischio dell'amichevole con l'Hansa Rostock, ai microfoni ufficiali del club è intervenuto Castellanos, autore della rete del 2 a 0. Queste le sue parole: "Quanto è stato importante vincere e segnare? Era importantissimo, per la fiducia mia e della squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Nel primo tempo ritmi subito alti e grande agonismo causano ben tre ammonizioni, due nelle fila tedeschi e una per la Lazio: rispettivamente Schumacher e Pfanne e poi Rovella. Nei primi minuti più pericoloso l’Hansa con Froling e Krohn ma in seguito esce fuori la Lazio, prima con Castellanos e poi a fine primo tempo con Zaccagni che porta in vantaggio i biancocelesti: sponda in area di Guendouzi e colpo di testa sotto porta del nuovo 10 della formazione di Baroni. (SPORTFACE.IT)

“Importante per la squadra, vincere queste partite serve per la fiducia anche mia personale. Dopo la vittoria per 3-0 contro l’Hansa Rostock nel quarto test pre-stagionale della Lazio, è intervenuto ai canali ufficiali biancocelesti Valentin Castellanos. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, 3-0 convincente a Rostock: apre Zac, poi Taty e Tchaouna

Lazio sul velluto nell'amichevole contro l'Hansa Rostock, squadra militante nella serie B tedesca. I biancocelesti hanno vinto per 3-0 grazie ai gol di Tchaouna, Zaccagni e Castellanos. (Sport Mediaset)

Marco Baroni può essere soddisfatto allora di quanto di buono fatto vedere in Germania dalla sua squadra. Nella giornata di oggi la Lazio ha infatti battuto con un netto 0-3 l'Hansa Rostock, formazione tedesca di Bundesliga 2, la Serie B tedesca. (Quotidiano Sportivo)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)