Tredicenne morta cadendo dal balcone, la mamma: "Da noi 4 email ai Servizi Sociali, hanno sottovalutato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La mamma della 13enne morta a Piacenza dopo una caduta dal settimo piano ha nuovamente accusato i Servizi Sociali di aver sottovalutato le sue segnalazioni sull'ex fidanzatino 15enne della figlia, ora in carcere con l'accusa di omicidio volontario. "Abbiamo sollecitato i Servizi Sociali con 4 email, perché non ammettere la verità?". (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
"Non sarà mai dimenticata, così come tutte le altre vittime di femminicidio", la sorella Vicktoria ha pianto tanto al funerale al Duomo, dove sono stati fatti volare in cielo palloncini bianchi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Non si ferma l’ondata di commozione che ha travolto Piacenza per la morte della 13enne Aurora Tila. Un migliaio le persone che ieri, 5 novembre, hanno partecipato ai funerali celebrati in Duomo dal vescovo monsignor Adriano Cevolotto. (Libertà)
“Una piantina piena di boccioli, strappata dalle nostre mani impotenti troppo presto” ha detto nella sua omelia che qui riportiamo integralmente. L’apparizione di questo feretro bianco viene accolto da un applauso da chi, con pazienza ha atteso la fine della celebrazione per poter rendere omaggio alla tredicenne. (piacenzasera.it)
Sono stati accesi dei fumogeni di colore bianco e sono stati lasciati andare anche alcuni palloncini. – L’ultimo saluto ad Aurora, morta lo scorso 25 ottobre cadendo dal settimo piano dell’edificio dove abitava, probabilmente spinta dall’ex fidanzatino 15enne ora nel carcere minorile di Bologna, si è tenuto nella cattedrale di Piacenza (il Resto del Carlino)
Aurora Tila: l’ultimo saluto alla 13enne ha visto una Piacenza ancora attonita davanti alla sua tragedia. Un Duomo gremito nel pomeriggio di oggi ha accolto la piccola bara bianca accompagnata dalla sua famiglia straziata dal dolore. (il mio giornale)
Venerdì 8 novembre si terrà una fiaccolata in memoria della 13enne morta il 25 ottobre a Piacenza, dopo una caduta di 8 metri dall’ultimo piano di un palazzo. L’ex fidanzato 15enne, che era con lei al momento dell’incidente, è indagato per omicidio volontario e attualmente in carcere. (AltaRimini)