Verso Milan-Juve: Fonseca studia la formazione, dubbi a centrocampo. Torna Loftus-Cheek?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan si prepara per il match contro la Juventus. Ancora dubbi di formazione per Fonseca. Lavori in corso a Milanello in vista della ripresa del campionato, con i rossoneri che ospiteranno la Juventus di Thiago Motta in un match importantissimo, non solo per la storia ma anche per la classifica. Ancora dubbi da sciogliere per Paulo Fonseca che sta studiando la miglior formazione per riuscire a superare Yildiz e compagni. (Spazio Milan)
Ne parlano anche altre testate
Sabato alle 18 la squadra di Thiago Motta è attesa dalla trasferta di San Siro contro il Milan. Continua l'emergenza in casa bianconera: nell'ultimo allenamento si è avuta la certezza che non ci saranno né Douglas Luiz, né Nico Gonzalez. (Sky Sport)
Sarà, in pratica, una formazione obbligata quella della Juventus di domani contro il Milan, oltre ai lungodegenti Milik, Bremer e Cabal, dovrebbero essere assenti anche Nico Gonzalez, Vlahovic e Douglas Luiz, in pratica quattro titolari della formazione tipo. (Tutto Juve)
: Anche per la domenica le condizioni meteorologiche saranno stabili con cielo sereno o poco nuvoloso. (Meteo Italia)
Il tempo a Brescia sabato sarà prevalentemente sereno con temperature che si manterranno intorno allo zero fino alle prime ore del mattino. A partire dalle prime ore del mattino, si prevede un aumento graduale delle temperature, con cieli poco nuvolosi e una leggera brezza proveniente da nord-nordest. (Meteo Italia)
Durante la mattinata, il cielo si coprirà leggermente con la comparsa di nubi sparse e un’umidità crescente. Le temperature saliranno gradualmente fino a raggiungere i 18°C intorno alle 12:00. (Meteo Italia)
Sabato 23 Novembre 2024 (Meteo Italia)