Verso Milan-Juve: Fonseca studia la formazione, dubbi a centrocampo. Torna Loftus-Cheek?

Il Milan si prepara per il match contro la Juventus. Ancora dubbi di formazione per Fonseca. Lavori in corso a Milanello in vista della ripresa del campionato, con i rossoneri che ospiteranno la Juventus di Thiago Motta in un match importantissimo, non solo per la storia ma anche per la classifica. Ancora dubbi da sciogliere per Paulo Fonseca che sta studiando la miglior formazione per riuscire a superare Yildiz e compagni. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre testate

I rossoneri preparano la sfida di San Siro contro la Juve di sabato alle 18 per provare a tornare in lotta per il titolo. Fonseca ritrova Gabbia in difesa e ha dubbi sulla trequarti: un Milan super offensivo con Chukwueze, Pulisic e Leao alle spalle di Morata oppure rinunciare al nigeriano e scegliere tra Loftus-Cheek e Musah (Sky Sport)

La Juve è lì, in quel club di sei squadre divise da due punti. Però, di base, sono i rossoneri a dover dare qualcosa in più in questo momento. (fcinter1908)

Ha avuto difficoltà a gestire situazioni non facili, come Theo e Leao, ma ha gestito tutto molto bene. Mi piace molto anche lui, sia per come si pone mediaticamente, sia nella preparazione delle partite. (Pianeta Milan)

Milan Juve, dubbio trequarti per Fonseca: sono tre le soluzioni al vaglio. Tutte le idee del tecnico

Il giornalista Giovanni Guardalà ha parlato dagli studi di Sky Sport facendo un punto sulla situazione infortuni in casa Juventus in vista del big match contro il Milan di sabato sera. Ecco le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)

Se sei un privato, puoi acquistare online i biglietti Premium con Hospitality per tutte le gare casalinghe del Milan nella Serie A 2024/25. Vai su booking.acmilan.com, scegli il match che ti interessa e acquista la tua experience preferita per vivere una giornata esclusiva. (Pianeta Milan)

Come riportato da Sky, in casa Milan Paulo Fonseca deve sciogliere il dubbio relativo al terzetto di trequartisti dietro Alvaro Morata per la sfida di sabato contro la Juve. La prima dice che dietro a Morata ci siano Leao, Pulisic al centro e Musah sulla destra, un po’ come era successo a Madrid, come legante per le due fasi. (Milan News 24)