Curva Nord: un nuovo inizio dopo la tempesta? Vediamo assieme perché

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Dopo una settimana complessa, come riferito da Tuttosport, gli ultras della Curva Nord dell'Inter hanno deciso di tracciare una nuova rotta Redazione 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 21:41) Dopo una settimana complessa, segnata dall'inchiesta "Doppia Curva", gli ultras della Curva Nord dell'Inter hanno deciso di tracciare una nuova rotta. Come riferito da Tuttosport, in un incontro tenutosi giovedì, i vertici della tifoseria organizzata hanno presentato un comunicato emblematicamente intitolato "L'alba di una nuova era, avanti insieme, avanti da ultras". (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico piacentino è stato ascoltato per chiarire i rapporti e le presunte pressioni subite al telefono da Marco Ferdico , uno dei capi della curva oggi in carcere, che si legge nell’ordinanza cautelare, “ ha esplicitamente chiesto a Inzaghi di intervenire con la Società, o meglio direttamente con Marotta, al fine di ottenere ulteriori 200 biglietti ” per la finale di Champions di Istanbul . (Tuttosport)

Un comunicato in cui viene annunciata una riorganizzazione interna, con nuovi capi e lo stop all’"economia di curva". A San Siro poi i tifosi esporranno un nuovo striscione comune: ’Dal 1969... (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dalle carte dell’indagine emergono nuovi dettagli che riguardano l’inaugurazione di un negozio franchise controllato in percentuale prevalentemente da Luca Lucci – capo della Curva del Milan – dove Alex Cologno, bodyguard di Fedez, anche lui agli arresti, è stato avvistato in compagnia del figlio di un boss ‘ndranghetista. (Striscia la notizia)

È già terminata l’audizione dell’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, in Procura a Milano nell'ambito dell'indagine "Doppia Curva" della Direzione Distrettuale Antimafia che lunedì 30 settembre portò all'arresto di 19 capi ultras di Inter e Milan decapitando, di fatto, i direttivi della Curva Nord interista e della Curva Sud rossonera. (Calciomercato.com)

Adesso è tutto - o quasi - nelle mani di Inter (soprattutto) e Milan. (Tuttosport)

L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, è stato sentito stamani - mercoledì 9 ottobre a Milano -, in qualità di testimone dagli investigatori della Squadra Mobile che si occupano dell'inchiesta sui capi ultrà di Inter e Milan. (TUTTO mercato WEB)