E' ufficiale, Giannini a "Ballarò": lascia Repubblica dopo 28 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il vicedirettore di Repubblica Giannini ha firmato un contratto biennale con la Rai: sarà al timone di un "Ballarò" con meno parole e più fatti. Ma l'Usigrai è già sul piede di guerra... E' ufficiale, Giannini a. Qualche giorno fa vi avevamo anticipato che Massimo ... (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Il 16 settembre è il giorno del passaggio di testimone: Massimo Giannini diventa ufficialmente il nuovo conduttore di Ballarò su RaiTre, al posto di Giovanni Floris passato a La7. ANCHE COME AUTORE. (Lettera43)

La nuova stagione di Ballarò partirà il 16 settembre su Rai Tre, per la prima volta con un nuovo conduttore: Massimo Giannini, attuale vicedirettore del quotidiano La Repubblica. (Italiaglobale.it)

"Ho letto con dispiacere l’intervista di Licia al Corriere della Sera . La ringrazio per i sedici anni di ottimo lavoro. (Prima Pagina News )

Già, ma il nuovo programma del tribuno televisivo passato a La7 come si chiamerà? (LiberoQuotidiano.it)

Massimo Giannini si dimette dalla vicedirezione di “Repubblica” per firmare un contratto biennale con la Rai e condurre “Ballarò”, dal 16 settembre su RaiTre, al posto di Giovanni Floris, passato a La7. (e-duesse)

Con l'avvento della nuova era, la RAI ha deciso di affidare la conduzione al giornalista di Repubblica. (Centro Meteo Italiano)