Le statistiche post Juve-Lazio - Juventus

Contro nessuna squadra la Juventus ha vinto più partite in Serie A rispetto che contro la Lazio (87 successi, come contro l’Inter). La Juventus ha subito un solo gol in questo campionato e non era mai riuscita a incassare così poche reti dopo otto partite in un singolo torneo di Serie A (precedentemente due nel 1966/67, 1986/87, 2004/05 e 2005/06). Prendendo in esame le ultime tre stagioni (dal 2022/23) solamente il Barcellona (46) ha mantenuto più volte la porta inviolata rispetto alla Juventus (44) nei cinque principali campionati europei. (Juventus Football Club)

Se ne è parlato anche su altre testate

Volendo si può aggiungere la splendida azione che ha portato all'espulsione di Romagnoli: una serie di triangoli che parte dalla parte bassa della difesa e arriva al limite dell'area avversaria con protagonista lo stesso giocatore. (Sport Mediaset)

Sette clean sheet Contro la Lazio, la Juventus ha inanellato il clean sheet numero sette della sua stagione, in (ilBianconero)

Rispetto all'anno scorso i bianconeri hanno un punto in meno, segnano poco, ma sono ancora imbattuti e hanno subito una sola rete Juventus: qualche statistica dopo la partita con la Lazio (Bianconera News)

Juventus impressionante: solo il Barcellona fa meglio

4′ – Risposta del Napoli con De Chiara da calcio di punizione, allontana la difesa ospite. Primo tempo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Pogba Juve, nessuna possibilità di reintegro. Porte chiuse anche da Giuntoli: cosa succede ora (Juventus News 24)

Questo dato sottolinea l'efficacia della difesa juventina, che si Solamente il Barcellona è riuscito a mantenere la porta inviolata più volte rispetto ai bianconeri. (ilBianconero)