Mirella Adinolfi, chi è l’ex amante segreta di Pippo Baudo: vita privata, figlio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Chi è Mirella Adinolfi, ex amante segreta di Pippo Baudo e madre di suo figlio Alessandro. Una dei suoi primi grandi amori, ha frequentato il conduttore all’inizio degli anni Sessanta: “Avevo solo 25 anni, siamo stati insieme molto tempo”. Chi è Mirella Adinolfi, ex amante segreta di Pippo Baudo: cosa sappiamo di lei? La vita amorosa di Pippo Baudo è senz’altro un argomento molto intricato, sbrogliato solo da alcuni dettagli condivisi dallo stesso conduttore. (True News)

Su altre testate

Anche se da tempo Pippo Baudo non appare più in tv, il suo ricordo rimane fermo nella memoria di milioni di spettatori italiani. Baudo è stato tra i conduttori storici di alcune trasmissioni note della Rai, come SetteVoci e Fantastico. (MovieTele.it)

Chi è Tiziana Baudo, figlia di Pippo Baudo. In passato sua segretaria e assistente, si è costruita come suo padre una carriera nel mondo dello spettacolo. Cosa sappiamo sul suo conto? Scopriamo qualcosa in più sulla sua carriera e vita privata. (True News)

Nato a Miltello in Val Catania il 7 giugno 1936, Pippo Baudo ha 87 anni ed è uno dei conduttori televisivi più amati e celebrati della storia della tv italiana. Chi è Pippo Baudo, vita privata e carriera del più celebre conduttore italiano (True News)

Nato a Roma nel 1962, Alessandro Baudo, detto Alex, ha 61 anni ed è il primo figlio del celebre conduttore Pippo Baudo. Sua madre è uno dei primi amori del presentatore, Mirella Adinolfi, che all’epoca della relazione era tuttavia sposata con il dirigente RAI Tullio Formosa. (True News)