Renault 4 E-Tech Electric: le prime foto ufficiali del crossover elettrico

Dopo la Renault 5 E-Tech Electric è il turno di un altro grande ritorno per un'auto francese estremamente longeva, che ha fatto la storia di Renault tra il 1961 e 1992 vendendo oltre 8 milioni di unità in più di 100 Paesi. Infatti, torna ufficialmente la Renault 4 e la casa della Losanga ha rilasciato le prime foto della sua nuova R4 elettrica svelando alcuni dettagli, in attesa del debutto previsto durante la kermesse parigina. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

La nuova Renault 4 E-Tech Electric si presenta come un'evoluzione del concept 4EVER Trophy mostrato nel 2022, ma con un aspetto più adatto alla produzione di serie. (Tom's Hardware Italia)

Il concept, presentato poco più di un anno fa a Parigi con il nome di 4EVER Trophy, mostrava elementi da fuoristrada, come parafanghi larghi e un portapacchi con ruota di scorta. Dopo il lancio della nuova Renault 5 E-Tech, un altro modello iconico è pronto a fare il suo ritorno: la Renault 4. (Automoto.it)

È stato il primo veicolo Renault per le famiglie con il motore montato anteriormente e privo di tunnel della trasmissione, da cui il pianale piatto. È diventata l'auto per eccellenza, spaziosa e piena di risorse, per circolare in città e fuori città, nei giorni feriali e nei weekend, da utilizzare per lavoro e per le vacanze. (La Provincia di Cremona e Crema)

Renault 4, prime immagini ufficiali della nuova elettrica. Debutto al Salone di Parigi

All’interno del Paris Expo di Porte de Versailles saranno infatti allestiti cinque stand, uno riservato ad ogni brand del gruppo (Renault, Dacia, Renault Pro, Alpine e Mobilize). (ClubAlfa.it)

Evocativa, senza alcun dubbio, Renault 4 E-Tech Electric sarà svelata al Salone di Parigi il 14 ottobre. Sulla scia del largo apprezzamento riscosso dalla Renault 5 elettrica la Casa francese presenta le immagini di molti dettagli. (QN Motori)

Nel corso del tempo abbiamo parlato diverse volte di questa vettura, anche grazie a molteplici foto spia. Si tratta di un modello molto importante del piano di Renault che sta puntando su BEV più piccole ed accessibili. (HDmotori)