Sudamerica: Brasile ok in rimonta, pari per l'Argentina. Impresa della Bolivia

Si risolleva il cammino del Brasile nelle qualificazioni sudamericane ai Mondiali 2026. La Seleçao sale al quarto posto e sconfigge 2-1 un Cile in crisi, che è penultimo con 5 punti: dopo il vantaggio iniziale di Edu Vargas, ecco la rimonta firmata da Igor Jesus e Luiz Henrique. Rondon ferma l'Argentina: 1-1 contro il Venezuela nel ritorno di Messi, Albiceleste prima a +3 sulla Colombia che perde in Bolivia (1-0). (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

In difficoltà nelle qualificazioni e solo al quarto posto, il Brasile ha ottenuto tre punti preziosi contro una squadra cilena che rischia di perdere la qualificazione alla Coppa del Mondo per la terza volta consecutivo dopo aver fallito la qualificazione per la Russia nel 2018 e il Qatar nel 2022. (Tuttosport)

La squadra di Dorival Junior vince 2-1 in rimonta dopo il goal iniziale dei padroni di casa, passati in vantaggio subito. Il Brasile si riscatta dopo la sconfitta contro il Paraguay nell'ultima giornata delle qualificazioni sudamericane per il prossimo Mondiale e supera in trasferta il Cile (Goal Italia)

Si comincia con mezz'ora di ritardo, sulle fasce la palla rimbalza pochino, ma alla fine si riesce a giocare: al Monumental di Maturin un gol del bomber Rondon consente alla Vinotinto di pareggiare il gol di Otamendi e di continuare il proprio periodo di imbattibilità casalinga (due anni e mezzo senza sconfitte), mentre l'Argentina trova un punticino dopo il ko in Colombia che le consente di rimanere prima in classifica a quota 19 punti. (Eurosport IT)

Cile - Brasile: Pronostico, Formazioni, Quote E Statistiche 11-10-2024

La nona giornata delle qualificazioni mondiali in Sudamerica registra il ritorno alla vittoria del Brasile, che passa 2-1 in Cile grazie alla coppia del Botafogo Igor Jesus-Luiz Henrique. Solo 1-1 in Venezuela per l'Argentina, che ritrova Messi dall'inizio a differenza di Lautaro subentrato nel finale. (Sky Sport)

Nella notte si sono giocate tre gare valide per la la nona giornata delle qualificazioni sudamericane ai Mondiali del 2026. Ecuador-Paraguay è terminata a reti bianche, l'Argentina è stata fermata sul pari dal Venezuela, mentre il Brasile ha vinto in rimonta con il Cile ECUADOR-PARAGUAY 0-0 (TUTTO mercato WEB)

Info e il pronostico CileBrasile Pronostico Goal/NoGoal: No Goal (La Notizia Sportiva)