Inter, infortunio Calhanoglu: l’esito degli esami

Le ultime sul centrocampista, che ha avuto dei problemi muscolari nel corso della sfida contro il Milan di Supercoppa Italiana In casa Inter si prova a ripartire dopo il bruciante ko contro il Milan, in Supercoppa Italiana. I nerazzurri pensavano di avere la vittoria in mano, ma una clamorosa rimonta ha permesso ai rossoneri di alzare il trofeo. I campioni d’Italia adesso guardano avanti e alle prossime partite che si presenteranno. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Inter, infortunio Calhanoglu: l'esito degli esami Le condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu tenevano in apprensione l'Inter. Lo staff sanitario nerazzurro ha sottoposto il centrocampista turco a degli esami per capirne di più sulle sue condizioni dopo l'infortunio rimediato dall'ex Milan nei giorni scorsi. (AreaNapoli.it)

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, l'Inter ha reso noto che Hakan Calhanoglu ha svolto gli esami medici dopo l'infortunio riportato nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, che hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. (TUTTO mercato WEB)

Facile pensare ad un decorso simile a quello del Tucu Correa (LEGGI ), considerando che l'entità dell'infortunio è la stessa: Calhanoglu non partirà per Venezia, resta da capire se potrà giocare già mercoledì contro il Bologna. (Fcinternews.it)

Infortunio Calhanoglu: l’annuncio UFFICIALE dell’Inter

Il centrocampista turco in giornata è stato quindi sottoposto agli esami strumentali per capire la gravità dell’infortunio. L’esito degli esami strumentali del centrocampista Hakan Calhanoglu: le ultime novità sugli infortunati dell’Inter. (GianlucaDiMarzio.com)

Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile. (FantaMaster)

Arrivano novità importanti sull’infortunio di Hakan Calhanoglu, rimediato nel primo tempo della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Il centrocampista si è sottoposto in queste ore agli esami strumentali, che hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. (Passione Inter)