MC Restauri sarà ancora il title sponsor della Bartoccini PG. Oggi gara 1 contro Chieri per andare in Europa

Il patron, Francesco Covarelli, conferma l’impegno come title sponsor anche per la stagione 2025/2026; Presidente, staff e squadra in visita all’azienda perugina. Gara 1 sarà l’ultima gara della stagione per le Black Angels davanti ai tifosi La Bartoccini MC Restauri Perugia si avvia ad affrontare la gara d’andata del secondo turno dei Play-off Challenge: si gioca al Pala Barton Energy sabato 22 marzo (con inizio alle ore 20.30) contro la Reale Mutua Fenera Chieri ’76, fresca di eliminazione dalla corsa allo Scudetto per mano di Novara. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri media
Serie A1 femminile Playoff Tabellino partita Conegliano - Novara Volley Squadra in casa Conegliano Squadra avversaria Novara Volley La semifinale scudetto inizia come meglio era ... (Virgilio)
Il Chieri ’76 comunica che il nostro ricorso in appello tempestivamente inoltrato è stato dichiarato inammissibile a causa dal mancato funzionamento della pec societaria che, probabilmente a causa della eccessiva pesantezza del file, lo ha consegnato pochi minuti oltre il termine delle ore 12. (Tuttosport)
Chieri insiste e rilancia, rivolgendosi alla Corte d’Appello per ripetere gara 3 (ma poi rinuncia nella tarda serata di ieri per un problema di pec), e i riflettori sono tutti puntati sulle semifinali scudetto, al via oggi a Treviso dove la corazzata Conegliano attende la Igor Novara (alle 18 con diretta Rai Sport e Dazn). (La Stampa)
E' andata proprio così: il ricorso presentato dalla Reale Mutua Fenera Chieri è stato dichiarato inammissibile dalla Corte d'Appello poichè il documento amministrativo richiesto è stato inviato fuori tempo massimo. (Today.it)
Nel pre-gara il Palaverde, gremito con quasi 5000 spettatori, applaude due gialloblù entrate nella storia in occasione di gara-2 dei quarti di finale contro Bergamo: Monica De Gennaro è diventata la giocatrice con più presenze nella storia del campionato italiano, superata Francesca Piccinini a quota 631; Isabelle Haak, invece, con 11 punti segnati ha scavalcato Robin De Kruijf ed è in cima come scoring leader della storia della Prosecco DOC Imoco con 2576 punti. (Tuttosport)
Più che una partita, un monologo gara 1 della semifinale scudetto tra Conegliano e Igor Novara. Una resa incondizionata per le ragazze di Bernardi, apparse decisamente spente e stanche, e certamente possono aver pesato i cinque set di mercoledì contro Chieri. (La Stampa)