Meloni-influencer è “ricomparsa”? Sono molto preoccupato all’idea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Alessio Andreoli Gentile Presidente del Consiglio Signora Giorgia Meloni, chi le scrive è un normalissimo cittadino, magari un pochino avanti con l’età ma non sprovveduto né incapace di intendere e volere. Naturalmente, come Lei ben sa, il Suo video dove parla del rientro dalle ferie non passa inosservato (altrimenti non l’avrebbe girato) e quindi anch’io ho avuto modo di vederlo ed ascoltarLa. Voglio trasmetterLe le mie impressioni, non mi illudo che Le arrivino ma visto che, come dichiara spesso è una di noi Le scrivo come se dovessi rivolgermi ad una sorella minore (non Sorella d’Italia ma una consanguinea). (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
Meloni torna dalle vacanze. Premierato, Autonomia e alleati: si riaccende la lotta politica Tra una settimana a Cernobbio per rassicurare gli imprenditori sui conti. Ci sarà anche Orban (La Stampa)
O quasi. Antonio Tajani, dopato da Pier Silvio e Marina Berlusconi, si è trasformato nell’Incredibile Hulk. (Buttanissima Sicilia)
Dopo un'estate movimentata sul fronte degli attacchi e delle polemiche, poco meno di un paio di settimane punteggiate dall'assedio dei giornalisti alla masseria pugliese in cui ha trascorso le vacanze e segnate dalla ricerca dello scatto privato e dalla creazione di un «giallo» su un suo fantomatico trasferimento segreto, Giorgia Meloni riprende il suo personale canale di comunicazione con i suoi simpatizzanti e gira da sola un video che la immortala nelle stanze della Presidenza del Consiglio. (il Giornale)
Venerdì il primo CdM dopo la pausa estiva e un vertice con Tajani e Salvini per ritrovare la coesione nella maggioranza (LAPRESSE)
Chi fa da sé fa per tre. Deve averlo pensato ieri Giorgia Meloni quando, dal suo ufficio a palazzo Chigi, si è auto-prodotta finanche il video postato sui social con cui ha annunciato il suo rientro dalle ferie. (ilmessaggero.it)
Sono le undici e mezzo di ieri mattina. E se notiamo con piacere che la premier è in grandissima forma, non possiamo non notare con dispiacere che le vacanze hanno accresciuto il suo tasso di acredine rispetto ai media e di insofferenza per tutto ciò che è controllo e verifica. (Tiscali Notizie)