Sabrina Salerno annuncia: “Ho un nodulo maligno al seno, mi devo operare”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno” scrive Sabrina Salerno sui social postando una foto dall’ospedale di Treviso. La cantante e showgirl ha spiegato a chi la segue: “Come ogni anno, a luglio, ho fatto la mammografia. Sono stati mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire”. La cantante di Siamo donne e Boys ha voluto condividere la sua storia per fare un appello: “La prevenzione e la diagnosi precoce può salvarci la vita”. (la Repubblica)

Su altri media

La nota showgirl ha annunciato ai suoi fans di doversi sottoporre ad un intervento per un nodulo maligno che le è stato trovato durante un normale controllo di prevenzione (Movieplayer)

Facebook Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)

Dopo la scoperta di un tumore maligno, Sabrina Salerno è stata operata al seno. A dare la notizia proprio la famosa showgirl italiana, che ha annunciato della scoperta della malattia dopo un regolare esame di mammografia (Quotidiano di Sicilia)

Sabrina Salerno è stata operata per un tumore al seno. La 56enne cantante e showgirl ha annunciato su Instagram la malattia, mandando in apprensione migliaia di fan. Sabrina Salerno operata per un tumore al seno: "Ho un nodulo maligno, scoperto con una mammografia a luglio" (Il Giornale d'Italia)

A darne notizia è stata proprio lei, sui social. E così, dopo l’annuncio di Bianca Balti, operata per un tumore alle ovaie, arriva un’altra doccia fredda per i fan di un personaggio pubblico, che ha deciso di condividere con i suoi sostenitori un momento difficile. (La Stampa)

La showgirl era sparita dai social network da diverse settimane e solo poco fa, attraverso un post Instagram, ha svelato i motivi della sua lunga assenza. L'ho scoperto a luglio durante la mammografia che faccio ogni anno ", ha confessato Sabrina, annunciando di avere intrapreso la sua personale battaglia contro il cancro. (il Giornale)