Bastoni: «All’Inter non ci sono titolari e riserve! Serie A? Temo noi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bastoni commenta la vittoria dell’Inter contro la Stella Rossa. Il difensore nerazzurro risponde alle domande in zona mista. TUTTI IMPORTANTI – Alessandro Bastoni non ha dubbi sulla rosa interista: «La rosa è stata costruita per questo, non ci sono titolari e riserve e si vede dalla gestione del mister: è quello che sta facendo il mister. Eravamo certi della prestazione di Mehdi e Marko, giocatori che ci danno una mano anche al livello quotidiano. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
FINE PARTITA - Sconfitta nella seconda giornata di Youth League per il Milan Primavera. I rossoneri perdono 3-1 contro il Bayer Leverkusen una partita che la squadra di Guidi avrebbe quantomento meritato di pareggiare. (Milan News)
Intervenuto in studio durante l'edizione di 'Campo Aperto' di Sky Sport 24, il giornalista Federico Zancan ha parlato di Milan e dell'importantissima trasferta di Champions League che vedrà la formazione di Paulo Fonseca essere ospite dei campioni di Germania del Bayer Leverkusen: Zancan: "Leverkusen? Partita molto affascinante ma non così importante per il Milan" (Milan News)
Non solo Bayer Leverkusen-Milan alle ore 21 questa sera. Tra qualche minuto alle ore 14 ci sarà il consueto antipasto in Youth League. I giovani rossoneri di mister Federico Guidi saranno impegnati in Germania per la seconda gara della competizione europea. (Milan News)
Totti esalta Fonseca: "Parliamo di un grande allenatore, ha rimesso il Milan in riga" (TUTTO mercato WEB)
La Primavera, Guidi: "Prestazione positiva nonostante la sconfitta. Adesso penseremo a come migliorare alcune cose" (Milan News)
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Schlich; Raterink, Pohl, Ndi, Hawighorst; N. PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Rafa Leao; Abraham (Milan News)