Weah o Yildiz, le scelte di Thiago Motta per Milan-Juventus al posto di Vlahovic infortunato

Con il menù dei numeri nove svuotato dagli infortuni — di Milik, Nico Gonzalez e, dall’altra sera, Vlahovic — il centravanti della Juve dovrà essere davvero lo spazio: un’alchimia per la quale Thiago Motta, a corto di punte centrali da inizio stagione, aveva già cominciato a esercitarsi, pescando una volta Weah e l’altra Mbangula. Dunque, cercasi soluzione vincente per sabato a San Siro, covo del Milan, in un duello che è un po’ tradizione e molto classifica. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

E loro per primi ne erano consapevoli. Uno stop che, in qualche modo, era nell’aria. (Tuttosport)

Le condizioni di Vlahovic "Gli accertamenti - si legge in una nota ufficiale - hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente". Ciò significa, dunque, che l'attaccante serbo rimane a rischio per il big match di sabato tra M (ilBianconero)

Tancredi Palmeri, sui social, attacca Giuntoli e la società Juventus per alcune scelte in sede di calciomercato estivo La tegola che ha colpito la Juventus ha fatto preoccupare, e non poco, i tifosi bianconeri. (fcinter1908)

Thiago Motta deve cambiare, la Stampa: "Juve, attacco a sorpresa"

Nessuna lesione, ma niente Milan e viaggio a Birmingham a forte rischio. (La Stampa)

Leggi tutta la notizia L'attaccante serbo della Juventus potrebbe anche dare forfait per la partita di Champions contro l'Aston Villa. (Virgilio)

Rientrato dalla sosta per le Nazionali, Thiago Motta, tecnico della Juventus, si ritrova a fare i conti con nuovi infortuni che limitano ancora di più rosa e scelte in vista del big match che si giocherà sabato alle 18 a San Siro contro il Milan (Milan News)