Tredicenne morta a Piacenza, la mamma non crede al suicidio: "E' stata buttata giù dal fidanzato che la ossessionava"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La mamma e i familiari" della tredicenne morta a Piacenza precipitando da un palazzo "non credono all'ipotesi di suicidio o di caduta accidentale". Lo dice l'avvocata Lorenza Dordoni, difensora della madre della ragazza secondo la quale la figlia aveva segnalato ai servizi sociali il comportamento del fidanzato, ritenuto ossessivo e geloso e ai quali avrebbe raccontato della difficoltà a interrompere la relazione. (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altri media
Madre e sorella della vittima puntano il dito contro il 15enne con il quale pare che l'adolescente avesse una relazione tormentata. (Today.it)
Dietro alla centrocampista che fa parte anche della nazionale italiana ci sono l'inglese Lauren James del Chelsea (28/a), sorella di Reece James che gioca nel Chelsea maschile e, come Lauren, in nazionale, la polacca Ewa Pajor del Barcellona (29/a) e la francese Grace Geyoro del Psg (30/a). (Tuttosport)
Per il fidanzato 15enne, indagato per omicidio volontario, a piede libero, era presente l'avvocata Rita Nanetti, in sostituzione del difensore di fiducia, Ettore Maini. Sarà eseguita nel pomeriggio a Pavia l'autopsia sul caso di Aurora, la tredicenne morta venerdì 25 ottobre a Piacenza, precipitata da un palazzo (Il Messaggero Veneto)
E’ attesa per oggi l’autopsia sul corpo di Aurora, la tredicenne deceduta dopo essere caduta dal balcone della sua abitazione in via IV Novembre. Questa mattina i compagni di scuola dell’istituto Colombini, che lei frequentava, si sono radunati per un minuto di silenzio in onore della giovane. (Piacenza24)
Tanti palloncini bianchi, tanti fiori e tante lacrime. E’ un lunedì di tristezza per gli alunni del liceo Colombini che prima dell’inizio delle lezioni si sono spontaneamente ritrovati nei giardini a fianco della scuola per ricordare Aurora, la 13enne che venerdì 25 ottobre ha tragicamente perso la vita. (Libertà)
Il dolore della famiglia di Aurora, la tredicenne caduta dall’ottavo piano a Piacenza, si intreccia con accuse pesanti rivolte a M.S., l'ex fidanzato di 15 anni indagato per omicidio volontario. Viktoria, la sorella maggiore, si è espressa pubblicamente sui social e in un’intervista a La Stampa, accusando apertamente il ragazzo di essere responsabile della morte di Aurora. (ilmessaggero.it)