Dead Rising Deluxe Remaster arriva a settembre e sarà doppiato in italiano; nuovo video

Dopo l'annuncio di pochi giorni fa, Capcom ha oggi rivelato che Dead Rising Deluxe Remaster, ennesimo remaster del famoso titolo zombesco del 2006, arriverà il 19 settembre, completo di grafica rinnovata grazie all'uso del RE ENGINE e di modelli dei personaggi ricreati, ma soprattutto la presenza del doppiaggio italiano, assente nel gioco originale. L'annuncio è accompagnato da una serie di dettagli sul gioco, un trailer che ci rivela il gameplay ed un set d'immagini. (MondoXbox)

Se ne è parlato anche su altre testate

E così, dopo aver furoreggiato ai tempi di Xbox 360 e PlayStation 3, faticando poi a trovare idee e spazio nelle generazioni successive, la serie prova a ripartire da dove è scoccata la scintilla con il pubblico, e lo farà molto presto: nella serata di ieri infatti Capcom ha annunciato la data di uscita di questa nuova versione del gioco, in arrivo in versione digitale il 19 settembre 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S al prezzo consigliato di 49,99€. (GameSoul)

Capcom ha annunciato la data di uscita di Dead Rising Deluxe Remaster rivelando qualche dettaglio in più sul gioco, nonché i requisiti hardware della versione PC. (The Games Machine)

Dopo aver annunciato il gioco prima del suo reveal ufficiale allo showcase Capcom NEXT, ora abbiamo una buona idea di cosa aspettarci da Dead Rising Deluxe Remaster. La nuova versione del gioco include miglioramenti alla grafica, alle prestazioni e alla qualità della vita, come il supporto al salvataggio automatico. (eSports & Gaming)

Dove vedere Capcom Next Summer 2024 in diretta

Come annunciato un paio di giorni fa totalmente a sorpresa da Capcom si è tenuto stanotte il Capcom Next, un breve listream dedicato alla presentazione dei nuovi titoli in arrivo della compagnia, nello specifico la live ha avuto focus su Kunitsu-gami, le versioni per dispositivi Apple di Resident Evil 7 ed il neo annunciato Dead Rising Deluxe Remaster, con anche una sorpresa non da poco, diamo quindi un'occhiata a tutta la pletora di annunci. (AnimeClick.it)

Dopo quasi 8 anni dal lancio del quarto capitolo (che trovate su Amazon), Capcom è finalmente pronta a rilanciare Dead Rising con quello che, nonostante il titolo ufficiale lo chiami "remaster", è in realtà un remake del primo capitolo. (Spaziogames.it)

Annunciato qualche giorno fa, l'evento è dedicato ovviamente ai videogiochi del publisher nipponico. L'evento andrà in onda oggi, tra poche ore, e vedrà coinvolte alcune delle proprietà intellettuali più recenti di Capcom (Spaziogames.it)