Omicidio Postiglione, la verità nelle telecamere di videosorveglianza

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Arriverà dalle telecamere di videosorveglianza la verità sull’omicidio di Salvatore Postiglione, l’uomo di 56 anni ucciso ieri mattina in un parcheggio de La Paciana, zona industriale folignate. La Polizia ieri ha acquisito le immagini registrate da tutti gli impianti circostanti e proprio da quelle del Residence La Louviere, il condominio adiacente la scena del delitto, ci sarebbe la scena registrata: i due uomini fuori dall’auto, l’aggressione e la fuga. (TuttOggi)

Su altre fonti

Salvatore Postiglione ucciso a coltellate nel parcheggio Salvatore Postiglione aveva 56 anni, era di origine campane ma lavorava per un'impresa edile di Foligno. (Today.it)

I soldi che aveva in tasca non sono stati toccati». E che la tesi dell’agguato possa essere plausibile lo dimostra la violenza e il numero delle coltellate inferte al 56enne capo operaio. (ilmessaggero.it)

FOLIGNO (Perugia) La città di Foligno è sconvolta da un efferato omicidio: Salvatore Postiglione, muratore 56enne di origine napoletana, padre di due figli, ucciso a coltellate in un parcheggio all’alba di ieri. (LA NAZIONE)

Omicidio Foligno, chi è l’uomo ucciso a coltellate nel parcheggio. “Colpito almeno dieci volte con una lama”

Salvatore Postiglione, muratore 56enne di origine napoletana ma da oltre vent’anni in città, è stato ucciso all’alba. E’ il responso di una prima ispezione cadaverica, in attesa dei risultati dell’autopsia, sulla salma della vittima. (LA NAZIONE)

Poi la fuga, veloce e silenziosa con l'assassino inghiottito dalla nebbia. Succede all'alba di un giovedì qualunque con Postiglione che a bordo di una Citroen Xara station wagon della ditta, si appresta a fare il giro per recuperare i colleghi per portarli a una visita medica di lavoro prenotata da tempo. (ilmessaggero.it)

Ad averlo ucciso sarebbe stata una sola persona. Foligno (Perugia), 7 novembre 2024 – Colpito una decina di volte con una lama. (LA NAZIONE)