Una sosta "anomala" ma benedetta per la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una sosta "anomala" ma benedetta per la Juventus La sosta per le nazionali arriva al momento giusto: Motta avrà tanti elementi alla Continassa e potrà lavorare soprattutto con i nuovi La stagione del grande calcio è giunta al primo mini giro di boa dopo tre giornate e al rientro vedrà la Juventus impegnata sia sui campi nazionali, sia su quelli internazionali con l’inizio della nuova Champions League (Bianconera News)
Su altre fonti
David Juve, Giuntoli PENSA già al prossimo colpo! L’attaccante è in SCADENZA: il piano dei bianconeri e tutti i dettagli... (Juventus News 24)
David Juve, Giuntoli STRAVEDE per l’attaccante! Lo segue da 14 mesi: ma attenzione alla CONCORRENZA (Juventus News 24)
I bianconeri, dopo due giorni successivi allo 0-0 con la Roma, hanno ripreso la preparazione a dieci giorni dalla ripresa del campionato che vedrà il club bianconero scendere in campo sabato 14 settembre sul campo dell'Empoli. (Calciomercato.com)
"Alla Continassa continuano gli allenamenti dei bianconeri agli ordini di Mister Thiago Motta e del suo staff. Quarto giorno consecutivo di lavoro per il gruppo – dopo la sfida di domenica sera contro la Roma – che anche oggi, giovedì 5 settembre, si è ritrovato al mattino al Training Center. (Tutto Juve)
La sessione estiva si è appena conclusa e adesso l'Inter di Simone L'Inter è pronta ad affondare il colpo per diversi giocatori in scadenza. (Spazio Inter)
Bremer Juve: RETROSCENA sul rinnovo. La SCELTA del club è andata in questa DIREZIONE. Le parole in ESCLUSIVA di Andersinho... (Juventus News 24)