Quindicenne morto in un incidente a Catanzaro, la Procura indaga per omicidio stradale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Procura di Catanzaro ha aperto un fascicolo d’indagine per omicidio stradale in relazione all’incidente avvenuto questa notte lungo la strada statale 109 della Sila a Catanzaro in cui ha perso la vita un ragazzo di 15 anni, Riccardo Fabiano. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Catanzaro in queste ore impegnati a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Drammatico incidente sulla statale 109 a Catanzaro: muore un 15enne, feriti altri sei giovani Lo scontro frontale è avvenuto tra una Lancia Y all’interno della quale viaggiavano sei persone, tra cui il giovane deceduto, e una Audi A4 con a bordo il solo conducente. (LaC news24)
Ne parlano anche altre fonti
Due auto, un’Audi 4 ed una Lancia Y, sono rimaste coinvolte in un gravissimo incidente. Terribile lo scenario che si sono trovati di fronte soccorritori e vigili del fuoco intervenuti sul luogo della tragedia: le auto erano ridotte ad un ammasso informe di lamiere. (Casteddu Online)
CATANZARO – Un ragazzo di 15 anni è morto ed altri sei sono rimasti feriti, alcuni dei quali in modo grave, in un incidente stradale accaduto la scorsa notte a Piterà, vicino Catanzaro. Ancora da chiarire le cause. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)