Il Monza non fa miracoli a Napoli, Politano e Kvaratskhelia siglano il 2-0!

Il Monza non fa miracoli a Napoli, Politano e Kvaratskhelia siglano il 2-0!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MBNews SPORT

Pochi giorni fa, il 19 settembre, si è ripetuto il miracolo di San Gennaro. Come da tradizione millenaria, si è sciolto ancora una volta il sangue del Santo Patrono di Napoli. Proprio nella città in cui tutto o quasi è ritenuto possibile, il Monza sperava in punti che potessero dare respiro ad una classifica che la vede pericolosamente al penultimo posto. E, invece, il lanciatissimo Napoli di Conte non ha concesso alcun miracolo alla squadra di Nesta. (MBNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Un primo tempo famelico e la pratica è chiusa. Secondo tempo troppo attendista Basta un tempo agli azzurri per tornare in testa alla classifica. Un primo tempo tutta testa e grinta. Un Napoli cattivo, famelico che chiude il Monza nella propria metacampo. (Tutto Napoli)

Il match del Maradona tra Napoli e Monza, che all'intervallo vede gli uomini di Antonio Conte avanti 2-0, è stato sbloccato da un gran gol di Matteo Politano. L'account Instagram, con il video dell'esultanza dell'ex Sassuolo, ha celebrato Politano con un simpatico gioco di parole: "Polit'amo". (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Monza è storia! Commenta la gara della squadra di Alessandro Nesta contro i campioni d'Italia in carica a Monza a caldo, il format di MonzaNews a cura di Andrea Papaccio con il commento live dei tifosi. (Monza-News)

Napoli - Monza, Nesta : " Difendi bene solo se controlli bene la palla, diamoci una mossa "

Rileggi live Napoli-Monza 2-0 (Politano 21', Kvara 33'): Conte domina e si prende il primo posto (Tutto Napoli)

Per il Monza continua il periodo nero in Serie A, con Nesta che, a questo punto, potrebbe essere a rischio esonero. Nei partenopei in rete Politano, con la sua prima firma stagionale, e Kvaratskhelia, su assist di McTominay, ormai un pilastro del tecnico salentino. (FantaMaster)

Maradona Alessandro Nesta, che vede il fondo della classifica sempre più vicino. Queste le sue dichiarazioni a Dazn : “ Buon avvio di partita, poi il Napoli - è vero - ci ha pressato, ma abbiamo perso la gestione della palla. (Monza-News)