Ravenna, incidente in via Sant’Alberto: la vittima era il titolare della Taverna San Romualdo

Era il titolare della Taverna San Romualdo l’uomo che nel pomeriggio di oggi, domenica 13 ottobre, ha perso la vita in un incidente stradale in via Sant’Alberto. Si chiamava Antonio Mazzetti, era nato nel 1966, e da anni gestiva lo storico locale di cui era anche cuoco. Amatissimo dai clienti, Mazzetti faceva della ricerca della materia prima e della convivialità un tratto distintito della sua gestione. (Corriere Romagna)

Su altri giornali

Si tratta di Marco Capozza, originario del Salento ma residente in zona ormai da anni. Il tamponamento I fatti si sono verificati dopo le 15 di ieri. Incidente mortale a Ravenna: a perdere la vita un 41enne di Galatone che è stato estratto dai Vigili del Fuoco e trasportato in elicottero all’ospedale Bufalini di Cesena, ma lì è morto per la gravità delle ferite riportate. (quotidianodipuglia.it)

Quattro morti in meno di 24 ore, nel pomeriggio di oggi verso le 17 sempre sulla via Sant’Alberto in prossimità dell’incrocio con la via Carlina nello scontro tra una moto ed un trattore è morto un motociclista 58 enne Antonio Mazzetti titolare della Taverna di San Romualdo (Ravennawebtv.it)

Tragico incidente ieri nel Ravennate: un 40enne di Galatone, Marco Capozza, è morto dopo essersi schiantato con la moto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ravenna, un altro morto in un incidente stradale. Lo schianto in via Sant’Alberto

Si richiede inoltre disponibilità a lavorare in giorni festivi programmati per partecipare a showcooking e capacità di lavorare in team. SETTORE: Turismo e Ristorazione (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nella caduta il 40enne ha riportato ferite molto gravi, tanto che non è bastato l'intervento immediato dei sanitari del 118. L'uomo, Marco Capozza, era in sella alla sua Yamaha, nei pressi di Faenza quando, per cause da accertare è rimasto coinvolto in un violento tamponamento che ha coinvolto altri tre mezzi, un'auto, un carro attrezzi e un furgoncino. (LecceSette)

La dinamica è al vaglio della della polizia locale di Ravenna. Secondo quanto sinora ricostruito l’uomo, un 58enne, in sella ad una motocicletta, stava percorrendo via Sant’Alberto verso Ravenna. (Corriere Romagna)