Ascolti tv martedì 5 novembre 2024, chi ha vinto ieri sera tra Un padre e La Talpa, dati Auditel e share

Ascolti tv martedì 5 novembre 2024, chi ha vinto ieri sera tra Un padre e La Talpa, dati Auditel e share
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuovo martedì e classica sfida in termini di ascolti tv, tra dati auditel e share. A scontrarsi, come sempre, le due reti avversarie: Rai e Mediaset. Da una parte il film su Rai 1 Un padre, dall’altra la prima puntata del reality La Talpa con Diletta Leotta. Ma chi dei due ha trionfato e si è conquistato in termini di ascolti, tra dati Auditel e share, la prima serata di martedì 5 novembre? Ecco tutti i dati di ieri sera. (7colli)

La notizia riportata su altri giornali

Giovedì 7 novembre partirà invece La Talpa Detection, un formato ad hoc pensato per la piattaforma online che ogni settimana anticiperà la messa in onda televisiva con particolare focus sugli elementi di investigazione. (Corriere della Sera)

Un successo multimediale Sette milioni di contatti, 2,3 milioni di spettatori medi su Canale5, 3,5 milioni di video visti e 815mila spettatori su Mediaset Infinity. Questi solo alcuni dei numeri da capogiro de "La Talpa-Who il the Mole", il programma condotto da Diletta Leotta andato in onda martedì 5 novembre in prima serata. (il Giornale)

Martedì 5 novembre su Canale 5 è andata in onda la prima puntata de La Talpa condotta da Diletta Leotta. I dieci concorrenti iniziano l'indagine per scovare l'identità de La Talpa. (R101)

La Talpa, le pagelle: la «mano morta» di Marina La Rosa (voto 7), Leotta generata con l'AI (voto 5)

Su Rai 2 l'ultima puntata di Se mi lasci non vale 191.000 spettatori pari all'1.2% nella prima lunga parte L'Attesa e 114.000 spettatori con l'1.93% con La Decisione in onda dalle 0.18 alle 0.58. Il film Un Padre su Rai 1 si aggiudica la prima serata del 5 novembre con 2.706.000 spettatori pari al 15.1% di share. (la Repubblica)

L'attesa è finita. Si alza il sipario su "La Talpa - Who is the Mole", il reality show che mescola indagini e avventura. Con la conduzione di Diletta Leotta, il programma torna in veste rinnovata e promette ancora più intrighi e colpi di scena delle edizioni trasmesse negli anni Duemila. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La prima edizione de 'La Talpa' si girò in Messico, la seconda in Kenya, la terza in Sudafrica e la quarta, sedici anni più tardi ossia oggi, a Viterbo. Coraggioso pubblico che, in buona sostanza, resta a guardare gli undici concorrenti seduti in cerchio mentre, a loro volta, rivedono il filmato di una gita che hanno fatto tutti insieme a Civita di Bagnoregio. (Corriere della Sera)