Ascolti tv martedì 5 novembre 2024, chi ha vinto ieri sera tra Un padre e La Talpa, dati Auditel e share

Nuovo martedì e classica sfida in termini di ascolti tv, tra dati auditel e share. A scontrarsi, come sempre, le due reti avversarie: Rai e Mediaset. Da una parte il film su Rai 1 Un padre, dall’altra la prima puntata del reality La Talpa con Diletta Leotta. Ma chi dei due ha trionfato e si è conquistato in termini di ascolti, tra dati Auditel e share, la prima serata di martedì 5 novembre? Ecco tutti i dati di ieri sera. (7colli)

La notizia riportata su altri giornali

Trump presidente, le reazioni delle #borse: vola Tesla, l'Europa positiva ma cala l'oro https://t. Da "Un padre" su Rai 1 a "La Talpa 2024" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Ma c'è anche la sfida tra Amadeus (che passa al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time. (ilmessaggero.it)

A incombere su tutta la proposta generalista Milan, Juve e Bologna in Champions League su Sky, con la pay che sale virtualmente sul podio. Un film su Rai1, ‘Un Padre’ batte facilmente ‘La Talpa’ all’esordio su Canale5. (Primaonline)

Sfida all'ultimo decimale di share tra 'L'Eredità' e 'La Ruota della Fortuna'. 'Affari Tuoi' sempre leader MARATONE, MENTANA vs VESPA – VOTO 7 (LAPRESSE)

Ascolti Tv: male La Talpa, Barbareschi 1.2%. Boom Floris, bene Mentana sulle elezioni USA

Il film Un Padre su Rai 1 si aggiudica la prima serata del 5 novembre con 2.706.000 spettatori pari al 15.1% di share. Su Rai 2 l'ultima puntata di Se mi lasci non vale 191.000 spettatori pari all'1.2% nella prima lunga parte L'Attesa e 114.000 spettatori con l'1.93% con La Decisione in onda dalle 0.18 alle 0.58. (la Repubblica)

Ascolti tv ieri (5 novembre): il ritorno de La Talpa delude, tracollo finale per Luca Barbareschi Giovanni Floris vola oltre il milione e mezzo di spettatori e apre la strada alla maratona Mentana per le elezioni USA (11,9%): vince Un Padre, tutti i numeri Il ritorno de La Talpa non decolla negli ascolti tv. (Libero Magazine)

di Marco Zonetti La prima serata (VigilanzaTv)