Milan, piove sul bagnato: contro la capolista Napoli sarà indisponibile anche Gabbia

Milan, piove sul bagnato: contro la capolista Napoli sarà indisponibile anche Gabbia Visto il rinvio della sfida contro il Bologna, sia Reijnders che Theo Hernandez dovranno scontare la giornata di squalifica nel turno infrasettimanale che vede il Milan impegnato contro il Napoli capolista di Antonio Conte. Due grandi assenze per i rossoneri di Paulo Fonseca, ma non saranno gli unici a non esserci contro i partenopei. (L'Interista)

Su altri media

Tegola in casa Milan: durante l’allenamento odierno, tenutosi in mattinata, il primo dopo la mancata disputa della sfida valida per la nona giornata contro il Bologna, Matteo Gabbia ha sofferto un risentimento muscolare al polpaccio - il medesimo che gli ha precluso la presenza contro l'Udinese - che non gli ha permesso di continuare la sessione di allenamento insieme al resto del gruppo. (Calciomercato.com)

Gabbia si aggiunge agli infortuni di Abraham e Jovic. Il difensore ha accusato un risentimento muscolare nell'allenamento di domencia mattina e non sarà a disposizione di Paulo Fonseca per il big match contro la capolista. (Sport Mediaset)

Il difensore rossonero ha accusato un risentimento muscolare durante l’allenamento odierno a Milanello. Gli esami hanno subito evidenziato l’impossibilità di recuperare per la sfida di San Siro, valida per la decima giornata di Serie A. (Napolipiu.com)

Milan, Gabbia e Abraham out. Ma anche Jovic rischia di saltare il Napoli

Milan-Napoli, Paulo Fonseca lavora a livello mentale e psicologico: i rossoneri scenderanno in campo martedì rischiando molto. Il punto Emiliano Guadagnoli Redattore 27 ottobre - 17:00 (Pianeta Milan)

Il Milan dovrà rinunciare a Gabbia nella prossima sfida con il Napoli: chi potrebbe andare a formare la coppia centrale in difesa. Si giocherà a San Siro, dove il Milan ospiterà il Napoli, il big match del decimo turno di Serie A. (Goal Italia)

A causa del rinvio di Bologna-Milan, i rossoneri dovranno fare a meno degli squalificati Theo Hernandez e Reijnders contro il Napoli. Ma Paulo Fonseca non avrà a disposizione nemmeno Gabbia, a causa di un problema muscolare avvertito oggi e nemmeno Abraham. (AreaNapoli.it)