Milan, piove sul bagnato: contro la capolista Napoli sarà indisponibile anche Gabbia
Milan, piove sul bagnato: contro la capolista Napoli sarà indisponibile anche Gabbia Visto il rinvio della sfida contro il Bologna, sia Reijnders che Theo Hernandez dovranno scontare la giornata di squalifica nel turno infrasettimanale che vede il Milan impegnato contro il Napoli capolista di Antonio Conte. Due grandi assenze per i rossoneri di Paulo Fonseca, ma non saranno gli unici a non esserci contro i partenopei. (L'Interista)
Su altri media
Innanzitutto, come è noto, non ci saranno né Reijnders né Theo Hernandez, costretti a scontare la squalifica nel turno infrasettimanale. Non solo, però. (SportItalia.it)
Ecco quanto dichiarato: "Colazione a Milanello questa mattina prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento in preparazione del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan affrontare il Napoli martedì 29 ottobre a San Siro alle ore 20.45. (CalcioNapoli1926.it)
Il Milan dovrà fare a meno di altri tre calciatori dopo le squalifiche di giocatori come Theo Hernandez e di Reijnders. (AreaNapoli.it)
Non solo il rinvio del match contro il Bologna che farà slittare a martedì le squalifiche di Theo Hernandez e Reijnders: il Milan contro il Napoli dovrà fare a meno anche di Matteo Gabbia. (Eurosport IT)
Il Milan dovrà rinunciare a Gabbia nella prossima sfida con il Napoli: chi potrebbe andare a formare la coppia centrale in difesa. Si giocherà a San Siro, dove il Milan ospiterà il Napoli, il big match del decimo turno di Serie A. (Goal Italia)
Colpa di quel problema a un polpaccio che di fatto lo tiene in apprensione da qualche settimana. A causa dello stesso problema era rimasto ai box anche contro l'Udinese, ma Fonseca aveva poi scelto di far giocare Gabbia con il Bruges in Champions. (ilmattino.it)