Calciomercato Bologna - Sartori colpisce ancora: chiuso Juan Miranda dal Betis

In una tranquilla notte di un qualsiasi giovedì di giugno, possiamo dire che il Cobra, al secolo Giovanni Sartori, ha colpito ancora. È notizia di pochi minuti fa di un colpo a sorpresa del Bologna: sotto le Due Torri sbarcherà lo spagnolo Juan Miranda, terzino sinistro, nell’ultima stagione al Betis Siviglia. Calciomercato Bologna – Fatta per Juan Miranda Così, dal nulla, Gianluca Di Marzio, pochi minuti fa, ha rilanciato una notizia che ha sicuramente dell’inaspettato, ma che fa capire molto del lavoro di Giovanni Sartori e della dirigenza del Bologna. (1000 Cuori Rossoblu)

Ne parlano anche altre testate

E' lui il prescelto per la fascia sinistra essendo in uscita a parametro zero dal club spagnolo con cui non rinnoverà il contratto. Lavoro sotto traccia, in silenzio, ma costruttivo dato che per Gazzetta il giocatore è vicino. (Tuttobolognaweb)

Il terzino spagnolo è in scadenza con il Betis ed è ora pronto a diventare un nuovo giocatore rossoblù. Oggi, venerdì 28 giugno, Miranda è a Bologna per definire i dettagli del suo arrivo e sostenere le visite mediche. (Sky Sport)

Calciomercato, Miranda arriva al Bologna Miranda è già arrivato in Italia con i suoi agenti e oggi sosterrà le visite mediche con il Bologna, la sua nuova squadra. (GianlucaDiMarzio.com)

Bologna, ecco il colpo di Sartori: preso un difensore a parametro zero, è un ex Barcellona

Il laterale che ha esperienze anche nello Schalke 04 e nel Barcellona, ha una presenza nella nazionale maggiore di Spagna. Si era parlato di lui al Milan, ma Sartori è stato più lesto a chiudere l’operazione. (Quotidiano Sportivo)

Mercato Bologna: Giovanni Sartori avrebbe individuato in Juan Miranda il perfetto rinforzo per l’esterno difensivo; chiusura imminente (Europa Calcio)

L'identikit è di quelli importanti, tanto che il Milan aveva messo gli occhi su di lui come potenziale vice Theo Hernandez. Bologna, un difensore per Italiano (Bologna Sport News)