Roma Atalanta in tv e streaming: dove vedere la partita

I numeri di Roma e Atalanta La Roma ha raccolto appena un punto nelle ultime quattro sfide contro l'Atalanta in Serie A (1N, 3P): considerando i campionati 2023/24 e 2022/23, tra le squadre affrontate quattro volte, quella bergamasca è la squadra contro cui i giallorossi hanno conquistato meno punti (uno, appunto). La Roma ha vinto appena una delle ultime 10 sfide casalinghe contro l’Atalanta in Serie A (1-0 il 5 marzo 2022): in questo parziale ha collezionato cinque pareggi e quattro sconfitte, non ripetendo mai lo stesso risultato due volte di fila (nell’ultimo incrocio di campionato all’Olimpico un pareggio 1-1). (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA ATALANTA CRONACA – La Roma di Ranieri ospita l’Atalanta di Gasperini nel posticipo del lunedì della 14a di Serie A. Un campionato che non permette ulteriori arresti alla corsa verso l’Europa, visti i soli 13 punti raccolti finora e la vicinanza pericolosa alla zona retrocessione. (RomaNews)

L’Atalanta che sta volando, con dieci vittorie e due pareggi negli ultimi due mesi, tenterà stasera alle 20.45 il suo ennesimo “sacco di Roma“. Oggi la Roma, il 28 la Lazio. (Quotidiano Sportivo)

Nella 14ª giornata di Serie A, Claudio Ranieri ospiterà l'Atalanta di Gian Piero Gasperini nel match in programma lunedì alle 20:45. (Voce Giallo Rossa)

Formazioni ufficiali Roma Atalanta: le scelte di Ranieri

La squadra di Ranieri - alla prima all'Olimpico dopo il ritorno in giallorosso - ha bisogno di punti importanti per risalire in classifica e vuole confermare quanto di buono mostrato nel pareggio sul campo del Tottenham in Europa League. (ilmessaggero.it)

Serenità, questa sconosciuta. In casa Roma nonostante l’arrivo di Claudio Ranieri, che ha riportato un minimo di fiducia in vista del prosieguo della stagione, il passato recente continua a tormentare squadra e tifosi. (Dotsport.it)

Posticipo della 14esima giornata di Serie A: allo Stadio Olimpico si gioca il big match tra giallorossi e nerazzurri, le decisioni finali di Ranieri e Gasperini Roma Atalanta – (RomaForever.it) (RomaForever.it)