La Fattoria Ambrosio 1938 riceve il premio “Azienda dell’Anno” dalla guida internazionale Flos Olei 2025

La Fattoria Ambrosio 1938 riceve il premio “Azienda dell’Anno” dalla guida internazionale Flos Olei 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un premio che valorizza l’impegno nel custodire tradizioni millenarie, tutelare varietà autoctone e preservare il patrimonio rurale del Cilento, culla della dieta mediterranea La Fattoria Ambrosio 1938, azienda olivicola nel cuore del Cilento, ottiene il premio “Azienda dell’Anno” nella categoria The Best, una menzione attribuita a sole 20 realtà secondo la guida Flos Olei 2025 – un atlante olivicolo che racconta le migliori 500 aziende dai cinque continenti descrivendone gli oli extravergini di punta. (Impresa Italiana)

La notizia riportata su altri giornali

In questa importante occasione il celebe stilista di alta moda Anton Giulio ha ricevuto un premio per il suo talento non solo nel campo della moda, ma anche per il suo operato come Presidente della Calabria Film Commission. (Corriere di Lamezia)

CAF Awards 2024: i 5 candidati al premio di Giocatore dell’anno

Questo ha aggiunto un ulteriore elemento di suspense alla serata, rendendo l’edizione una delle più combattute nella storia del premio, con cinque giocatori di grande livello che sperano di entrare nella storia del calcio africano. (Europa Calcio)