La Fattoria Ambrosio 1938 riceve il premio “Azienda dell’Anno” dalla guida internazionale Flos Olei 2025
Un premio che valorizza l’impegno nel custodire tradizioni millenarie, tutelare varietà autoctone e preservare il patrimonio rurale del Cilento, culla della dieta mediterranea La Fattoria Ambrosio 1938, azienda olivicola nel cuore del Cilento, ottiene il premio “Azienda dell’Anno” nella categoria The Best, una menzione attribuita a sole 20 realtà secondo la guida Flos Olei 2025 – un atlante olivicolo che racconta le migliori 500 aziende dai cinque continenti descrivendone gli oli extravergini di punta. (Impresa Italiana)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo Alanah Pearce (via Tech4Gamers), ex-scrittrice di Santa Monica, alcuni membri del team di sviluppo di Black Myth: Wukong sono stati visibilmente emozionati all'evento, con alcune persone che sarebbero arrivate addirittura alle lacrime dopo l'annuncio del GOTY. (Spaziogames.it)
Successo a Roma dell’anteprima del Progetto Culturale Parole Aperte, proposto dalla Biblioteca Apostolica Vaticana in collaborazione con l’ ISCUFAR, nel prestigioso Salone Sistino. (Corriere di Lamezia)
I The Game Awards si sono conclusi e hanno visto il trionfo di Astro Bot, il platform di Sony che nella nostra recensione anche noi abbiamo profondamente apprezzato. (gaming.hwupgrade.it)
Gli organizzatori hanno confermato la lista finale, che sarà presentata durante la cerimonia di questa sera a Marrakech, in Marocco. Questo ha aggiunto un ulteriore elemento di suspense alla serata, rendendo l’edizione una delle più combattute nella storia del premio, con cinque giocatori di grande livello che sperano di entrare nella storia del calcio africano. (Europa Calcio)
La reazione del produttore di Black Myth: Wukong, Feng Ji, alla mancata vittoria del titolo di Game of the Year ai The Game Awards 2024 ha suscitato non poche polemiche. (Spaziogames.it)