Meloni premiata a Ny: grazie a Elon Musk per la sua stima

New York, 24 set. – “Grazie Elon”. Lo scrive su X la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, postando il video dell’intervento di Elon Musk ieri sera alla consegna del premio dell’Atlantic cCouncil alla premier.“È stato per me un grande orgoglio – aggiunge Meloni – ricevere questo illustre riconoscimento, per cui ringrazio tutto l’Atlantic Council. Sono anche profondamente grata a Elon Musk per le sue parole di stima e per avermi consegnato il premio”. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altri media

ROMA – Continua a fare ‘tendenza’ la premiazione di Giorgia Meloni al Ziegfeld Ballroom di New York per il “Global Citizen Award 2024” dell’Atlantic Council. La premier in USA in cima ai trend, soprattutto per la performance ai "Global Citizen Award 2024", tra ironia e sgambetti agli avversari (Dire)

Non c'è bisogno di ulteriori dettagli o spiegazioni, basta cliccare play e ascoltare: le "differenze sostanziali" sono sul modo in cui i tre leader interloquiscono in inglese, all'estero. (Liberoquotidiano.it)

(Adnkronos) – “Ero lì con mia mamma. Non c’è nessuna relazione romantica con la premier Meloni”. Elon Musk usa il suo X per rispondere e smentire le illazioni di un utente, Simmon Goddek. (OglioPoNews)

I soldi che condizionano le democrazia sono un tema serissimo, in effetti. Non avevano torto. (LA NOTIZIA)

Se ci fossero ancora dei dubbi, possiamo fugarli definitivamente: no, Giorgia Meloninon è affatto isolata sul fronte internazionale. Prova ne è il “Global Citizen Award 2024” dell’Atlantic Council, che il presidente del Consiglio ha ricevuto a New York da Elon Musk. (Panorama)

Il signorotto medievale è incarnato da Elon Musk, un personaggio estremamente ambiguo e potentissimo“. Sono le parole della senatrice del M5s Alessandra Maiorino che, ospite di Coffee Break (La7), il riconoscimento ricevuto dalla presidente del Consiglio a New York dal Ceo trumpiano di X. (Il Fatto Quotidiano)