Italia, Spalletti: “Molti israeliani contro la guerra, convinciamone altri. Giochiamo con questa speranza”

– "Prevedere cosa farà Israele è difficile: alternano due sistemi di gioco, qualche volta dall'inizio, altre a partita in corso. Bisogna essere pronti, hanno molte qualità. Hanno tecnica in mezzo al campo, hanno palleggiatori e il rischio di subire delle ripartenze è molto alto". Il ct dell’Italia Luciano Spalletti tiene alta l’attenzione degli azzurri in vista della sfida di Nations League in programma lunedì sera alle 20.45 a Udine (diretta tv su Rai 1, in streaming su RaiPlay). (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Spalletti: "Molti israeliani contro la guerra, in campo per convincerne altri" (La Stampa)

Italia vs Israele La partita della quarta giornata del gruppo B della Lega A di Uefa Nations League, si disputerà lunedì 14 ottobre al Bluenergy Stadium di Udine. Così il ct dell'Italia, Luciano Spalletti, al Tg1 alla vigilia del match di Nations League con Israele. (leggo.it)

Secondo indiscrezioni raccolte da MonzaNews, l'attaccante non dovrebbe giocare. Il ct Luciano Spalletti, però, potrebbe far entrare il giocatore del Monza nella ripresa e farlo esordire così in azzurro. (Monza-News)

Spalletti fa un ‘piacere’ all’Inter: “Due nerazzurri in panchina”

Le quote della sfida valida per il quarto turno di Nations League tra gli Azzurri e Israele, che si giocherà a Udine La Francia ha accorciato a -1, ma gli esperti di William Hill e Sisal credono che gli azzurri possano conservare il primo posto: la vittoria di Spalletti, infatti, viaggia a bassa quota tra 1,18 e 1,19, con il segno «2» offerto a 15 su 888sport e il pareggio in lavagna a 6,50. (fcinter1908)

Dopo il pareggio contro il Belgio, la nazionale del ct Spalletti si prepara per la sfida di Udine (GianlucaDiMarzio.com)

Sui tre giocatori dell’Inter convocati da Luciano Spalletti per i due match di Nations League, due potrebbero andare in panchina in Italia-Israele, gara in programma domani sera a Udine e valida per la quarta giornata della competizione. (Passione Inter)