Bruno Barbieri approda a Genova per la seconda tappa di 4 Hotel

Bruno Barbieri approda a Genova per la seconda tappa di 4 Hotel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Appuntamento domenica 15 settembre alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go Il nuovo viaggio di Bruno Barbieri 4 Hotel continua, domenica 15 settembre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, con il secondo episodio inedito, a Genova. Un viaggio in una città affascinante e intrigante, durante il quale lo chef punta a indagare - tramite le strutture alberghiere della città - nell’anima più incantevole dei suoi “carrugi”, nella tradizione della sua storia e nel rinnovamento degli ultimi decenni. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Genova. (Genova24.it)

Queste strutture offrono una varietà di stili, che vanno dall’approccio sostenibile del Lako Hostel, con il suo design eco-friendly e spazi condivisi, all’esperienza immersiva sotto le stelle del Perseidi Glamping. (Tuscia Web)

A Bari sono ufficialmente partite le riprese di «4 Hotel», il programma condotto da Bruno Barbieri, a caccia della migliore struttura alberghiera della città. «Ha voluto mangiare barese — racconta Onofrio De Benedictis, titolaredel ristorante “Al Pescatore” — si è lasciato consigliare in tutto e per tutto». (Corriere della Sera)

La seconda puntata di 4 Hotel con Bruno Barbieri: alberghi in gara a Genova

Bruno Barbieri è sbarcato a Bari per registrare la puntata del format che mette a confronto 4 hotel e b&b, con la produzione impegnata almeno fino al 20 settembre nelle riprese. Dovrà condurre la sfida tra i ‘4 Hotel’ di Bari, ma intanto non disdegna un tuffo a Pane e Pomodoro e la cena nelle osterie del centro storico. (Telebari)

Si tratta di un lago di origine vulcanica più grande d’Europa nonché il quinto lago italiano, una destinazione ancora poco battuta dal turismo di massa ma che nasconde delle particolarità molto affascinanti a cui la popolazione locale è legatissima. (leggo.it)

Un viaggio in una città affascinante e intrigante, durante il quale lo chef punta a indagare - tramite le strutture alberghiere della città - nell’anima più incantevole dei suoi “carrugi”, nella tradizione della sua storia e nel rinnovamento degli ultimi decenni. (corriereadriatico.it)